Il Roller Zichele cerca riscatto nel derby

Al palasport di Bassano arriva il Montebello e la squadra di Zonta cerca punti preziosi per la salvezza.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 10/12/2004 - Ultima modifica
Sfida delicatissima, sabato, per il Roller Zichele Bassano che sulla pista amica di via Ca' Dolfin affronta il Tfl Montebello, nel tentativo di dare una svolta decisiva al difficile inizio di stagione. Reduci dalla batosta rimediata domenica nel derby con il Berti Auto e ancora privi del bomber Marco Conte, gli orogranata ritrovano in panchina mister Zonta, dopo sei giornate di assenza. Proprio la presenza del tecnico azzurro potrebbe rivelarsi la chiave decisiva per ritrovare gioco e serenità e per continuare in quel percorso di crescita che Zonta assicura di vedere nei suoi ragazzi. In pista, la rosa abituale composta da Nicoli, Negrello, Bordin, Liberalon, Camporese, Marchesini, Topdjian, con l'innesto dei giovani Cavallin e Cimatti a sostituire Conte e lo squalificato Sgarbossa. Probabile ma non ancora certa la convocazione, almeno in panchina, di Matteo Viero tornato a riassaporare la pista, dopo tre settimane di stop. Di fronte, i ragazzi del presidente Sabino troveranno il Montebello. La formazione biancazzurra, che da poco può contare sull'arrivo di Tiziano Cogo, è reduce dal pareggio per 3-3 rimediato in casa con il Sandrigo e attualmente occupa l'ottava posizione in classifica a quota 10 punti, in virtù delle tre vittorie con il Castiglione, lo Skating Bassano ed il Matera. Lo scorso anno in lotta fino all'ultima giornata per la promozione nella prima serie, il Montebello sarà un osso duro per la formazione bassanese alla ricerca della sua seconda vittoria stagionale. L'incontro va in scena al PalaBassano alle 17, nell'anticipo voluto per lasciare spazio alle 20.45 alla sfida di Champions tra Infoplus e Igualada.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.