Cambio alla Villa d'Oro Modena: Francesco Romano presidente

Il club rossonero ha rinnovato il vertice della società nominando il nuovo presidente che sostituisce Antonio Scutece, rimasto nel consiglio con il ruolo di segretario. Fuori dal consiglio Cesare Baiardi per favorire il ricambio generazionale dei dirigenti. Sabato l'esordio in serie B contro il favorito Mirandola.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 07/12/2007 - Ultima modifica
Al termine di una assemblea generale dei soci in un clima sereno e dai toni pacati, l’hockey Villa d’Oro rinnova il consiglio ed elegge il nuovo presidente.
Sarà il trentaduenne Francesco Romano, imprenditore, nato a Modena, a guidare per il prossimo triennio l’Hockey Villa d’Oro rilevando la carica di Antonio Scutece.
Nella serata non sono mancate le sorprese quando, Cesare Baiardi, storica guida della società, è uscito dal consiglio per favorire il ricambio generazionale e il rinnovamento delle politiche societarie, pur garantendo la propria disponibilità a dare un fattivo contributo grazie alla sua esperienza.
Il nuovo consiglio è formato da: oltre al già citato presidente, Mauro Gualtieri Vicepresidente, Scutece Antonio segretario, Marco Morselli e Massimo Barbieri consiglieri.
Nel corso della assemblea il consiglio ha ringraziato il presidente uscente per il lavoro svolto durante il suo mandato e il generoso impegno per l’Hockey Villa d’Oro.
Il nuovo presidente ha tenuto a precisare che al primo posto dei propri programmi vi è l’ulteriore sviluppo del settore giovanile con particolare attenzione agli aspetti sociali che una società sportiva deve mantenere in testa ai propri valori.
“L’ hockey è uno sport spettacolare ed estremamente educativo – sono state le prime parole dopo l’elezione- ed è per questo che ho accettato con entusiasmo questo incarico”.
Nonostante gli impegni istituzionali la società prosegue il lavoro in vista del debutto nel campionato di serie B.
Sabato Prossimo, 8 Dicembre, alle ore 20,45, sulla pista del Mirandola, la formazione allenata da Uber Salami, sarà impegnata contro i più quotati gialloblù di Mirco Muzzioli in un incontro che ormai è stato definito il derby degli ex.
Dopo le difficoltà in coppa di lega, i rossoneri, si apprestano ad affrontare la gara con la serenità di chi non ha nulla da perdere ma, con la consapevolezza di aver lavorato al meglio.
La squadra sarà al completo con Moreno Barbieri e Mimmo Manca tra i pali mentre gli esterni saranno Simone Carnevali, Pietro Tarozzi, Fabio Salami, Gabriele Salami, Marcello Lapiccirella, Cristian Manzo, Cristian Finos e Andrea Panzani.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.