Finale di Coppa Italia: si va verso il tutto esaurito
Iniziata sabato scorso, la prevendita per la gara di ritorno tra Lodi e Follonica ha già fatto staccare più di 1000 biglietti. E' facile prevedere un pubblico record nonostante la diretta della partita su Raisport Satellite. Alcuni consigli pratici per evitare un prevedibile ingorgo.
Scritto da Amatori Lodi
- Pubblicato il 06/12/2007 - Ultima modifica
Siamo oramai giunti alla tanto attesa finale di Coppa Italia che per Lodi segna il ritorno ai vertici dellhockey nazionale e per questo importante evento sportivo, trasmesso da Rai Sport Satellite in diretta televisiva dalle ore 20.45, lAmatori Sporting Lodi si sta attivando al meglio per poter offrire ai propri tifosi ed a tutti gli appassionati e non che vorranno intervenire una serata allinsegna dello sport e dello spettacolo.
Il calore e la passione del pubblico giallorosso, già dimostrati con la vendita ad inizio stagione di più di 300 abbonamenti, sono stati ampiamente riconfermati grazie alla prevendita di 1000 biglietti per la Coppa Italia: risultato ampiamente soddisfacente dal momento che la campagna di prevendita, iniziata sabato 1 dicembre al palazzetto dello sport in occasione dellottava giornata di campionato, in questo momento è poco più che a metà strada.
Vista la massiccia presenza di pubblico prevista la società consiglia a tutti i tifosi e appassionati, per quanto possibile, di presentarsi con ampio anticipo alle porte del PalaCastellotti al fine di rendere più agevole lafflusso sia di auto che di persone rassicurando di aver organizzato un intrattenimento atto a coprire i tempi morti sia prima della partita che durante lintervallo.
La società ringraziando tutti i tifosi che hanno già manifestato il loro consenso e tutti i dirigenti e collaboratori che si sono impegnati nellorganizzazione dellevento si augura di vedere il palazzetto gremito di colori giallorossi.
Alessandro Folli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.