La Roller in Spagna per giocare sabato in Coppa contro il Liceo La Coruna

Sabato in Galizia i campani proveranno a ribaltare il 2-3 dell'andata approfittando del buon momento di forma.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 09/12/2004 - Ultima modifica
La Roller partirà domani mattina alla volta di La Coruna per affrontare sabato alle 18.30 il Liceo La Coruna nella gara valida come ritorno dei preliminari di Champions League. I salernitani partiranno ad Fiumicino per giungere a La Coruna nel tardo pomeriggio. Tutto è pronto in casa Roller per affrontare i campioni spagnoli che sabato scorso al Palasele hanno battuto la Roller per 3-2 dopo una gara sfortunata per la Rolelr che si è trovata con due gol di vantaggio nel secondo tempo.
Una Roller rinfrancata anche dalla vittoria di martedì scorso contro Breganze, si appresta a rendere ancora la vita difficile al Liceo che per qualificarsi avrà bisogno di vincere con il minimo scarto oppure di pareggiare. La Roller per ottenere la qualificazione dovrà vincere con due gol di scarto. Impresa difficile perché nel palazzotto di la Coruna è atteso il pubblico delle grandi oaccsioni. Si aspettano almeno 2500 tifosi spagnoli che sosterranno i rossi spagnoli.
La squadra di massimo Giudice sarà in Spagna con lo spirito della squadra che non ha nulla da perdere, consapevole che sulla carta il confronto appare proibitivo. Ma la gara di andata fa ben sperare perché la tattica adottata da Massimo Giudice ha già messo in seria difficoltà la squadra di Gil Seijo.
Tutti disponibili per coach Giudice il quale potrà far ruotare tutti gli effettivi, compresi Festa e Di Concilio che stanno entrando sempre di più negli schemi della squadra. Attesa la prova di Oscar Oviuedo, pronto a ripetersi anche in Coppa dopo aver messo a segno la tripletta che ha permesso alla Roller di vincere in campionato contro il Breganze. Nel Liceo occhio al bomber Bargallò ed al regista difensivo Torres, autentica mente pensante del Liceo.
Al seguito della squadra granata ci sarà anche il presidente Camisa che sarà a bordo pista per incitare i suoi ragazzi. Coach Giudice è sicuro della buona prestazione della squadra: ãEâ chiaro che il nostro primo pensiero è il campionato ma in Spagna onoreremo al massimo lâimpegno e cercheremo di far nostra la gara. Abbiamo le potenzialità per far bene perché la squadra cresce giorno per giorno. Per noi la Spagna deve essere un diversivo per poi concentrarsi per la gara di martedì contro il Valdagnoä
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.