Il Forte torneerà in pista sabato nella trasferta di Trissino

Dopo tre settimane di relativo riposo sta per riprendere appieno l’attività della Beck’s Forte dei Marmi che sabato ritorna in pista nella trasferta vicentina di Trissino. Rossoblù al primo test importante dopo l’arrivo di Babick e Rosselot, e poi tre incontri interni.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 04/12/2007 - Ultima modifica
In queste settimane il lavoro di mister Barsi non è mai stato al meglio, tra assenze ed infortuni, la squadra non è mai stata a ranghi completi, stasera forse il primo allenamento con tutta la rosa, ci sarà De Rinaldis, rientrato dal mondiale in Cile, e forse anche Vega, che deve ancora recuperare dopo uno stiramento, ci saranno di sicuro tutti gli altri compresei i due nuovi arrivati Babick e Rosselot, che passate senza intoppi le relative visite mediche, hanno già preso dimestichezza con la pista ed i compagni.
E’ chiaro che con il loro arrivo potrebbero cambiare le aspettative della Società rossoblù, che ufficialmente parla ancora di salvezza tranquilla ma a nostro giudizio può puntare ben oltre, parliamo cioè di play off.
Di fatti i margini per recuperare posizioni ci sono, già la trasferta di Trissino potrebbe riservare piacevoli sorprese, ma più di questo incontro in casa Beck’s si punta sulle tre gare interne consecutive che l’aspettano in meno di due settimane, la più abbordabile quella del 18 dicembre con il Prato, prima però c’è un altro derby regionale, quello col Castiglione martedì 11, poi il 22 arriva il Breganze che in classifica ha meno punti ma anche due gare da recuperare.
Tre gare che se sfruttate al meglio potrebbero far fare veramente un balzo in classifica ai rossoblù tenendo conto che proprio il Trissino, che ha al momento quattro punti in più del Forte è quello che occupa l’ultima posizione utile per i play off.
Al momento si evidenzano tutte le cautele del caso, la formazione è sicuramente rinforzata rispetto all’ultima gara, ma in qualche modo il lavoro di affiatamento deve iniziare di nuovo e una settimana, questo il tempo effettivo a disposizione dell’allenatore Barsi prima di riprendere il cammino, potrebbe anche non essere sufficiente per far esprimere alla squadra tutte le sue potenzialità.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.