Presentati a tempo di record i nuovi acquisti Babick e Rosselot

Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria nel Campeonado Oficial in Argentina che già sono arrivati in Italia, un vero record per Guillermo Babick e Leandro Rosselot, scesi in pista questo pomeriggio a Forte dei Marmi per il primo allenamento a disposizione di mister Alessandro Barsi.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 02/12/2007 - Ultima modifica
A dire il vero è stata poco più di una sgroppatella, giusto per conoscere i compagni, la pista e l'ambiente, ma anche per vestire la maglia rossoblù ed essere presentati alla stampa e al pubblico.
Non una novità per Guillermo Babick, che ha potuto ritrovare parte dei compagni lasciati un paio di stagioni fa per tornare in patria, sicuramente tutto nuovo per Rosselot, anche se non è alla sua prima esperienza fuori dall'Argentina.
Atterrati a Pisa quasi in orario poco dopo mezzogiorno, i due giocatori hanno fatto tappa a Viareggio per il pranzo in un noto ristorante sulla spiaggia della Darsena, quindi a casa per una breve pausa e poi al palasport, dove si sono allenati dimostrando un buon livello di preparazione, e questo non era in dubbio visto gli impegni nel campionato di casa, facendo vedere davvero buone cose nonostante la stanchezza per il viaggio e la necessità di recuperare non solo il fuso orario ma anche la stagionalità, visto che sono passati dalla primavera all'inverno.
Lunedì tutte le visite mediche di rito quindi la sera il primo vero allenamento con cinque giorni di tempo per assimilare schemi e affiatarsi con i compagni, sabato c'è già la prima scadenza, il debutto nel campionato italiano di serie A1 non sarà una passeggiata, in programma c'è la trasferta a Trissino.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.