Gli argentini Babick e Rosselot sono i volti nuovi del Forte

Sono i due portacolori dell'Estudiantil di San Juan Guillermo Babick e Leandro Rosselot, i giocatori ingaggiati dall’ASD Hockey Club Forte dei Marmi per rinforzare la rosa e puntare non più alla salvezza ma anche ai play off.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 29/11/2007 - Ultima modifica
Entrambi argentini, provengono dalla Società dell’Estudiantil, che nel campionato sudamericano ha conquistato da pochi giorni quello che è uno dei tornei “regionali” vale a dire il Campeonado Oficial.
Tutti e due erano stati in estate un degli obiettivi del Forte, che però aveva rinunciato perchè entrambi sotto contratto, di Babick sappiamo già abbastanza, dato che è già stato in Italia due stagioni fa e proprio nel Forte dei Marmi, di Leandro Rosselot, 23 anni, già da alcune stagioni era nel mirino di Valter Luisi, riuscito nell’intento di portarlo in Italia grazie proprio a Babick.
Attaccante titolare nell’Estudiantil dovrebbe risolvere uno dei problemi principali nell’attacco rossoblù.
In Europa ha giocato una stagione nel Vilanova e anche quest’anno era stato nell’interesse di alcuni club spagnoli, a cui a rinunciato sempre per onorare gli accordi con l’Estudiantil, club dove è cresciuto e dove ha sempre giocato.
Risolto ogni problema burocratico i due giocatori saranno in Italia nella giornata di sabato, in programma una leggera sgroppata al palasport per conoscere i compagni ed essere presentati alla stampa.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.