Viareggio, Bassano, Follonica: martedì da leoni

Le coppe europee ci regalano un martedì ricco di emozioni con quattro partite di serie A1 in programma e con Raisport che trasmetterà la diretta del big match tra Viareggio e Bassano (senza Sergio Silva). Follonica spettatore interessato, impegnato in casa con l'Amatori Lodi.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 20/11/2007 - Ultima modifica
Turno infrasettimanale per buongustai e amanti della suspance.
Quattro partite di serie A1 arricchiscono questo week end di metà novembre e una su tutte, la sfida tra Viareggio e Bassano, basta e avanza per tenere tutti con il fiato sospeso. Raisport regalerà ad ogni appassionato la possibilità di godersi in diretta lo spettacolo a partire dalle 20.45.
E di spettacolo puro si tratta anche se non ci sarà Sergio Silva a dare valore aggiunto al Bassano. Il portoghese deve scontare la seconda giornata di squalifica e i tifosi viareggini, pronti ad accorere in massa al PalaBarsacchi, ringraziano questo regalo della buona sorte.
Viareggio-Bassano è gara molto importante nell'economia del campionato di serie A1. Intanto è la prima delle sfide di vertice che questa fine di 2007 ci regala prima di andare in archivio. Poi è la sfida tra una squadra che cerca definitiva consacrazione e leadership (il Viareggio) e una che non può permettersi ulteriori passi falsi che la getterebbero in pasto alle squadre di rincalzo, mai come quest'anno temibili e agguerrite.
Una sfida talmente attraente da far passare in secondo piano il match che il Follonica dovrà sostenere contro l'Amatori Lodi, ripetizione della finale di andata di coppa Italia e, come quella partita, ostacolo difficile per la truppa di Mariotti, reduce dal pesante ko di Eurolega.
In questo intenso martedì di hockey si gioca anche a Trissino, dove arriva il Castiglione e i padroni di casa cercano punti pesanti per la classifica, e a Lodi dove l'ASH di Belli vuole mettere un abisso tra sè e il Prato mettendo i toscani sull'orlo di una retrocessione annunciata.

Clicca qui per il programma delle gare in serie A1 e la classifica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.