L’Afp Giovinazzo vince anche in B e si qualifica per le semifinali

La squadra pugliese si aggiudica il girone grazie alla migliore differenza reti negli scontri diretti con Salerno e Molfetta. Domenica 24 novembre le semifinali con Forte dei Marmi e Castiglione.

Scritto da AFP Giovinazzo - Pubblicato il 16/11/2007 - Ultima modifica
Erano in pochi, all'inizio di questa avventura, a credere nell’Afp Giovinazzo di Mariano Casaburi e soci. La formazione del patron Vito Favuzzi, sorprendendo gli addetti ai lavori, ha vinto, grazie alla classifica avulsa, il girone N dei preliminari di Coppa di Lega B qualificandosi per il concentramento di semifinale che disputerà in sede da definire il prossimo 24 e 25 novembre. L’epilogo è avvenuto al foto-finish, con i biancoverdi in vantaggio grazie agli scontri diretti ottenuti contro l'H.C. Molfetta e che ha rivelato un percorso non privo di qualche passaggio a vuoto. Decisiva la vittoria di domenica scorsa contro i cugini molfettesi per 4-3. Ed adesso il gioco si fa duro. In semifinale, la formazione di Ranieri, incontrerà, con ogni probabilità, il Forte dei Marmi ed il Castiglione. La vincente si qualificherà alla Final Four che si disputerà nel week-end successivo.

Nicola Miccione




© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.