Il Breganze va a Ginevra per passare il turno in Cers
Torna ad aprirsi il sipario della Coppa Cers. Il Sorgente Camonda Breganze sarà di scena sul campo dellHockey Ginevra per la gara di ritorno che mette in palio un posto negli Ottavi di Finale. Allandata a Breganze finì 2-1 per i rossoneri con reti di Lopez e Jara.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 16/11/2007 - Ultima modifica
Gli Ottavi saranno di scena il 15 dicembre e 19 gennaio 2008, mentre i Quarti (16 febbraio e 15 marzo) daranno direttamente il pass per la Final Four in programma il 19 e 20 aprile 2008.
Ventra e compagni partiranno domani mattina per raggiungere il capoluogo svizzero nel pomeriggio. Non saranno del gruppo Giaretta e Pigato (questultimo ancora in recupero infortunio con una previsione di rientro fissata per gli impegni di metà dicembre) e Bresciani non utilizzabile in Europa perché precedentemente tesserato per la Champions League con il Bassano 54. Il tecnico rossonero Tiziano Cogo ha poi optato, in virtù del Regolamento europeo in materia di stranieri, di schierare Jara e Gomez lasciando fuori Marcelo Lopez che sarà comunque al seguito della squadra.
Una Sorgente Camonda che dovrà nella tana avversaria mettere il campo tutto il suo cuore per un passaggio del turno che rimane comunque più che alle portata.
Il calendario del Campionato di Serie A1che chiamava originariamente domani sera tutti in campo per la sesta giornata dandata, registrerà visti gli impegni europei delle italiane solo 2 dei 7 incontri previsti (Novara e Forte dei Marmi). I recuperi sono fissati per martedì prossimo 20 novembre, non però per il Sorgente Camonda Breganze che sarà di scena sul campo del Roller Bassano martedì 11 dicembre prossimo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.