Week end negativo per la serie B del Sarzana

Dopo due pareggi ed una vittoria il Sarzana di Bassani è costretta a cedere le armi prima al Forte nel posticipo di venerdì e poi sabato al Cgc.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 12/11/2007 - Ultima modifica
Contro il Forte i rossoneri vanno subito sotto di due reti con una doppietta per mano di Mattugini e Santucci, arriva la reazione e il Sarzana trova la rete con Fioravanti. Possibilità per il Sarzana di pareggiare i conti con una punizione di prima ma Cuppari sbaglia e Mattugini alla fine del primo tempo sigla il gol del 3 a 1.
Nella ripresa al Mattugini davvero incontenibile, allunga ulteriormente le distanze con un tiro da fuori che sorprende Palagi e poco dopo anche Biagi va a segno per il 5 a 1. Qualche manovra in più per il Sarzana e finalmente c’è il raddoppio degli ospiti con il giovane ‘91 Alessandro Romeo, ma la risposta del Forte non si fa attendere e poco dopo il coetaneo Cinquini va in porta portando a 7 le reti dei rossoblu. Sullo scadere del tempo Grassi segna la terza rete per il Sarzana.
Di diverso andamento il match contro il Cgc dove si è combattuto fino all’ultimo. Sblocca subito Luciani che al 4' infila Limena. Dopo due minuti un tiro di Lenci dalla distanza sorprende Palagi per il pareggio e all' 8' sempre Lenci si ripete con un tiro fotocopia portando in vantaggio il Cgc. Passano tre minuti e Fioravanti segna per il pareggio rossonero, ma Fortuna sigla la rete del 3 a 2 degli ospiti. Un attimo di sbilanciamento e Gemignani aumenta ulteriormente il vantaggio, ma 20 secondi dopo Steffanini approfitta di una respinta di Limena e accrocia le distanze. Si va al riposo sul 4 a 3 per i bianconeri. Nella ripresa Bassani fa entrare Grassi che non si fa attendere e devia in rete al volo un bell' assist, ma l' arbitro annulla quello che pare un gol regolarissimo. Altra possibilità del pareggio per il Sarzana al 3' ma Luciani si fa parare. Lenci al 5' colpisce il palo, ma non sbaglia all' 8' per il 5 a 3. Una manciata di secondi e il Sarzana si riporta sotto con uno splendido gol di Fioravanti su perfetto assist di Grassi. Al 22' possibilità per il Cgc di chiudere la partita, ma Brunelli si fa parare da Palagi. La partita finisce con la vittoria dei Viareggini per 5 a 4.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.