La Roller di serie B strapazza il Cresh Eboli e si piazza al secondo posto del girone

Sabato scorso al Palasele di Eboli la Roller ha giocato una gara esemplare concedendo poco o nulla ai volenterosi ragazzi allenati da Berniero Gallotta.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 05/12/2004 - Ultima modifica
CRESH EBOLI: De Nigris, Capaccio, Gallotta, Monaco(3), Chiagano, Saponara, Aita, Corsaro, Cuomo.
All: Gallotta
CAMPOLONGO HOSPITAL ROLLER SALERNO: Franzoni, Pietrofresa, Pepe(1), Di Feo(1), Vivilecchia, Vaccaro, De Angelis, Portauova, Festa(4), Sabetta(2)

La Roller di serie B sommerge di reti il CRESH Eboli e si piazza al secondo posto del girone alle spalle del Giovinazzo. Sabato scorso al Palasele di Eboli la Roller ha giocato una gara esemplare concedendo poco o nulla ai volenterosi ragazzi allenati da Berniero Gallotta. I valori in pista sono subito apparsi evidenti perché la Roller grazie alla regia difensiva di Vivilecchia ed alla tecnica sopraffina di Sergio Festa, metteva subito le cose in chiaro nel tentativo di portare a casa lâintera posta in palio. Il primo tempo è stato scandito dalle reti in apertura di Sabetta e di Festa che di fatto permettevano alla Roller di gestire al meglio il risultato. Il Cresh trovava il gol del 2-1 grtazie a Monaco ma la Roller premeva sullâaccelleratore e trovava ancora il gol con Vaccaro. Anora un sussulto del Cresh che con il solito Monaco trovava dalla lunga distanza lo spiraglio per trafiggere Pietrofresa. Il gol del 5-2, che chiudeva il primo tempo, era ancora di Sergio Festa.
Ripresa a senso unico per la Roller che schierava in pista tutti i suoi effettivi lasciando in panca i vari Festa, Vivilecchia e Vaccaro. Spazio quindi a Pepe, De Angelis e Portauova, i quali non facevano rimpiangere i compagni. Proprio Pepe segnava il gol del 6-2 e di fatto la gara si chiudeva lì. Soltanto per la cronaca le reti di Festa (2) e Di Feo intervallate dalla rete ancora di Monaco.
Grande soddisfazione a fine gara per il tecnico Alfonso Rotolo, sostituto di coach Stoia, squalificato: 2Sono felice per la prestazione dei ragazzi. I complimenti vanno ad Alfonso Stoia che sta facendo un ottimo lavoro. Questi ragazzi possono ancora crescere e rappresenteranno il futuro della Rollerä

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.