A Breganze arriva un lanciatissimo CGC Viareggio

Quinta giornata della massima Serie maschile ed il Sorgente Camonda Breganze, dopo lo stop subito in trasferta con l’Hockey Lodi, torna sul proprio parquet di gioco aspettando alle ore 20.30 la compagine del CGC Viareggio.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 10/11/2007 - Ultima modifica
I toscani guidano attualmente il gruppone delle partenti a quota 12 punti insieme al Follonica ed al sorprendente Giovinazzo , ma con i vicini di casa del Follonica sono attualmente imbattuti (Giovinazzo può contare su una partita in più).
Una gara che si preannuncia quindi più che insidiosa per il tecnico Tiziano Cogo che non potrà contare su Alberto Peripolli (out per squalifica) mentre è incerta la presenza di Giaretta e Pigato ancora in recupero da infortunio. Ci sarà invece Pierluigi Bresciani che si presenterà davanti al pubblico amico dopo l’esordio di Lodi. I rossoneri, pur decimanti, hanno lavorato al meglio durante la settimana per preparare questa sfida che anticipa il ritorno della settimana prossima di Coppa CERS. Ventra e compagni saranno infatti sabato prossimo 17 novembre a Ginevra per difendere il prezioso 2-1 dell’andata cercando così di accedere agli Ottavi di Finale della Coppa europea.
Con una sola vittoria nel borsellino (con Novara) il Sorgente Camonda tenterà il tutto per tutto per proseguire il cammino stagionale. “È un momento difficile – commenta Carlo Lanaro pilastro societario e responsabile dell’area economico-finanziaria – ma sono sicuro che i risultati arriveranno. Certo ci vuole pazienza; il gruppo è giovane ma motivato. Abbiamo fatto un ulteriore sforzo economico nell’inserire una pedina importante come Bresciani con l’obbiettivo di dare una dose di maggiore esperienza e compattezza a questo gruppo. Domani non sarà facile e come in tutte le gare casalinghe chiamiamo a raccolta il pubblico breganzese a supporto dei ragazzi”.
E proprio il pubblico sarà il centro della nuova iniziativa societaria. A quanti si metteranno in coda al botteghino, accanto al biglietto d’ingresso verrà dato in omaggio anche un biglietto della sottoscrizione che vede come primo premio uno scouterone Honda S-Wing di 150 cc di cilindrata (oltre a numerosi altri premi). La sottoscrizione durerà per tutta la fase regolare della stagione e si concluderà il prossimo 5 aprile con l’estrazione al termine della gara casalinga con il Forte dei Marmi. La fortuna potrà essere anche ricercata acquistando direttamente i biglietti.
Quella con Viareggio è l’ultima gara di Novembre. A causa di una serie di concomitanza, la Lega Nazionale in accordo con la società del Presidente Tognetti ha posticipato la 6ª giornata con il Roller Bassano (si recupererà martedì 11 dicembre), la 7ª con il Follonica (a martedì 8 gennaio 2008) e l’8ª con Trissino (al 15 gennaio). Il Camonda Breganze tornerà quindi tra le mura di casa domenica 15 dicembre con lo Sporting Lodi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.