La Villa d'Oro affronta un Mirandola zeppo di ex rossoneri

La squadra di Uber Salami, reduce dal deludente pareggio nel derby con i cugini del Modena Hockey, si ritrova di fronte al suo recente passato. Nel favorito Mirandola, infatti, giocano ben cinque ex rossoneri.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 09/11/2007 - Ultima modifica
Dopo il confronto fra squadra e società, avvenuto alla ripresa degli allenamenti successivamente al Derby con l’Hockey Modena, conclusosi con il risultato di quattro a quattro, la squadra allenata da Uber Salami, si appresta ad incontrare, nel ritorno di Coppa di Lega di serie B il Mirandola degli ex (Scutece, Maugeri, Selmi, Paltrinieri, Passerò e l’allenatore Mirco Muzzioli).
L’incontro si giocherà a Mirandola, Sabato prossimo, 10 novembre alle ore 21,00.
Per la Villa d’Oro non sarà una partita facile, primo, perché la forza del Mirandola è nota,. poi, perché ormai la compagine rossonera pensa esclusivamente all’imminente inizio di campionato.
All’andata terminò sette a quattro per i mirandolesi, con gli uomini di Muzzioli che non hanno mai dato l’impressione di alzare il ritmo e i rossoneri che per buona parte di gara hanno impensierito i più quotati gialloblù.
In un primo momento, nella formazione modenese, era previsto il rientro di Marcello La Piccirella, assente giustificato nelle prime partite, poiché in viaggio di nozze, ma un problema personale dell’ultimo momento ha ulteriormente rimandato il debutto stagionale .
Per il resto, formazione al completo, con Moreno Barbieri e Mimmo Manca tra i pali, Fabio Salami, Gabriele Salami ,Pietro Tarozzi, Simone Carnevali, Cristian Manzo, Cristian Finos e Andrea Panzani gli esterni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.