Novara e Seregno insieme per la prima fuga
Mettendo a segno le uniche due vittorie esterne della seconda giornata, le due formazioni favorite per la promozione hanno già staccato tutte le altre. Primi successi anche per Molfetta e Correggio, mentre tra Matera e Sandrigo finisce in parità.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 04/11/2007 - Ultima modifica
Novara e Seregno salutano la compagnia e se ne vanno. Siamo appena alla seconda giornata di campionato, ma le due squadre favorite per la vittoria finale hanno già fatto il vuoto alle loro spalle mettendo tre punti di vantaggio sul nutrito gruppo delle squadre inseguitrici.
Il Seregno, dopo avere vinto agevolmente al primo turno contro il Thiene, si ripete a Montale con un punteggio ancora più rotondo. Allo stesso modo la Rotellistica Novara, dopo avere faticato e non poco per avere ragione del Matera, fatica altrettanto per vincere le resistenze a domicilio del Thiene.
In ogni caso le vittorie del Novara e del Seregno sono le uniche in trasferta del secondo turno in cui si rgistra un solo pareggio, quello tra Matera e Sandrigo, e due successi interni.
A centrare l'obiettivo della prima vittoria stagionale sono Molfetta e Correggio. La squadra pugliese costruisce il successo nel finale, staccando un Sarzana che aveva retto bene il confronto, ma che ha ceduto nei minuti finali. Al contrario, Correggio fa tutto nel primo minuto andando avanti 2-0 e poi resiste fino al termine di una partita che il Montebello ha interpretato con grande intraprendenza.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.