Il Roller Bassano vuole continuare a vincere

L'occasione ghiotta è il primo derby contro lo Skating Bassano in programma domenica.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 04/12/2004 - Ultima modifica
Insolita collocazione domenicale per il primo derby bassanese di A2. Al PalaBassano, fischio d'inizio ore 20.45, lo Zichele Roller affronta in "trasferta" il Berti Auto di Luis Nunes, in una sfida che si preannuncia caldissima. Reduci dalla prima vittoria in campionato contro il Sarzana, sconfitto nettamente per 9-2, i ragazzi di Zonta troveranno di fronte uno Skating alla ricerca del risultato positivo dopo la pesante sconfitta rimediata lo scorso sabato a Thiene. Gli orogranata, ancora privi di Conte e Viero, scenderanno sul parquet puntando sull'esperienza del trio Bordin, Marchesini, Topdjan e sulla freschezza dei talenti Camporese, Liberalon, Negrello, Sgarbossa, e Cavallin. Tra i pali, dopo le ottime prestazioni degli esordi, un altro giovanissimo, l'azzurro Filippo Nicoli, con Alberto Russo, estremo della nazionale giovanile, nel ruolo di vice. Di fronte, una delle squadre rivelazione di questo inizio campionato: ripescato all'ultima ora per la rinuncia del Pordenone, il Berti Auto occupa oggi la quinta posizione in classifica, con otto lunghezze di vantaggio sul Roller. Una distanza che i ragazzi di Zonta cercheranno certamente di limare, per dimostrare ancora una volta di non meritare quell'ultimo posto oggi occupato in coabitazione con il Sarzana. In pista, il Berti Auto sarà al completo, con Luis Nunes a fare da guida ad un buon manipolo di giovani talenti tra i quali spiccano i nomi di Peripolli, Lombino e Zen. Fischio dâinizio, domenica ore 20.45, al PalaBassano.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.