Il Sarzana di De Rinaldis all'esordio contro il Vercelli

I liguri cercano punti preziosi per risalire in classifica.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 03/12/2004 - Ultima modifica
Nellâottava giornata di campionato il Sarzana si accinge ad affrontare il Vercelli, squadra di tutto rispetto che attualmente si trova in settima posizione, esattamente a centro classifica. 11 i punti dei Piemontesi, contro i 4 dei Liguri. Che sia un match difficile lo si deduce anche dal fatto che nellâultima partita il Vercelli ha battuto lâAmatori Reggio Emilia, che fino ad allora aveva inanellato sei vittorie consecutive, arrestandone, almeno temporaneamente, la corsa. Equipe galvanizzata quindi sia dalla recente vittoria, che dallâottimo piazzamento in classifica generale. Il Sarzana, che finora ha ottenuto un pareggio sul Modena e una vittoria contro il fortissimo Thiene, dopo lo scivolone di Bassano, cerca di agguantare un risultato positivo che gli regalerebbe fiducia e morale. A disposizione del nuovo Mister, i portieri Buselli e Pastina e gli esterni Da Prato, Vega, Goransky, Sturla, Cuppari, De Rinaldis, Rossi, Steffanini. Appuntamento sabato h. 20.45 alla Pista del Vecchio Mercato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.