Il Molfetta tenta l’impresa in finale di Coppa di Lega

L’Hockey Club Molfetta, dopo una serie di allenamenti molto intensi è pronto per affrontare le finali di Coppa di Lega di A2. La squadra biancorossa, torna a disputare la fase finale del prestigioso trofeo dopo molti anni di assenza, con l’intento di cercare di vincere, una competizione che si presenta molto difficoltosa.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 19/10/2007 - Ultima modifica
La Lega ha comunicato inoltre, che la sede della finale sarà Breganze, cittadina in provincia di Vicenza con una buona tradizione hockeystica. Dunque, trasferta lunga per i ragazzi di Josè Vianna (nella foto) che però si sono preparati al meglio per affrontare le altre due finaliste, vale a dire: Rotellistica Novara e Azeta Artprint Correggio. Per l’occasione la squadra, sarà accompagnata anche dal presidente De Palma, deciso a dar man forte ad un team, che può regalargli il primo trofeo della sua presidenza. Nessun particolare problema di formazione per mister Vianna che avrà praticamente tutti gli effettivi a disposizione compresi Agrimi e Lezoche. Il primo, dovrà scontare un’altra giornata di squalifica inflittagli dal Giudice Sportivo mentre Lezoche, alle prese con una fastidiosa distorsione alla caviglia, precauzionalmente non si è allenato regolarmente, dedicandosi alle cure del fisioterapista. Il bomber molfettese comunque, partirà con la squadra, così come farà parte del gruppo Agrimi, disponibile però, solo per la gara contro il Novara. Buone indicazioni infine, sono giunte dall’amichevole che i biancorossi hanno disputato in settimana contro l’Afp Giovinazzo: gara molto equilibrata, nella quale il Molfetta è apparso in buona forma e pronto per affrontare la finale di Breganze, con lo spirito giusto. Un grosso in bocca al lupo quindi, alla formazione biancorossa e vinca il migliore….

Ecco l’elenco dei convocati per la finalissima :
Aranda (p); Squeo (p); Agrimi; Boccassini; Del Vescovo; De Robertis; Cirilli; Spadavecchia; Lezoche; Sinisi. All. Vianna.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.