La Beck's contro il Roller Bassano per cercare i primi punti

Torna in pista la Beck’s Forte dei Marmi che nell’anticipo della seconda giornata del campionato di serie A1 di hockey pista va a far visita al Roller Bassano. Contro i veneti sarà una sorta di primo spareggio, la squadra di Vanzo è come i rossoblù ancora ferma a zero punti dopo la sconfitta sulla pista del Giovinazzo.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 18/10/2007 - Ultima modifica
Sulla carta il confronto si presenta più che abbordabile, rispetto allo scorso campionato, quando fu la vera sorpresa, la squadra veneta si è forse indebolita avendo ceduto ben due dei suoi pezzi migliori, Liberalon e Vega, proprio al Forte dei Marmi.
In casa rossoblù non si nasconde un po’ di nervosismo per questo inizio di campionato molto stentato, i limiti palesati nella gara col Novara non si superano in pochi giorni, ma la voglia di riscatto è molta e mister Barsi farà di tutto per caricare i suoi ragazzi in vista di questo confronto.
Sulla formazione ancora tutto da decidere, visto che l’anticipo non ha variato i piani di lavoro e l’ultimo allenamento, quello di rifinitura, si disputa questa sera, i giocatori dovrebbero essere tutti a disposizione, solo un leggero fastidio fisico per Ginestar che sarà comunque a disposizione.
Con la serie A1 che gioca in anticipo si allarga la rosa a disposizione dell’allenatore Mori per quanto riguarda la serie B, e visto l’impegno in programma, sabato sera a Sarzana, non è detto che non ne approfitti, salvo verificare le condizioni fisiche dei singoli. Diversamente non ci saranno comunque problemi d’organico, anzi, il turn over in questa categoria è già una realtà e il confronto con i liguri, valido per la seconda giornata della Coppa Lega, un impegno relativamente abbordabile se il capitano Mattugini e il resto della rosa metteranno in piedi una gara volitiva come quella di sabato scorso col Prato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.