La Modenplast sulla difficile pista di Molfetta

Gli emiliani hanno il dovere di vincere per ristabilire i giusti equilibri.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 03/12/2004 - Ultima modifica
Seconda trasferta consecutiva al Sud per la Modenplast che domani sera affronta il difficile impegno sulla pista del lanciatissimo Molfetta. La squadra pugliese è sicuramente la squadra più in forma del campionato di A2, reduce da una striscia positiva di cinque incontri, quattro successi ed un pari a Vercelli, che hanno lanciato i ragazzi allenati da Vito Bavaro al secondo posto in classifica.
Giocatore più pericoloso del Molfetta il cannoniere Onorio Spadavecchia già autore di 11 reti che insieme a Piscitelli, 20 reti in due , formano una coppia di attaccanti davvero temibile.
Per la Modenplast reduce dalla sconfitta di misura di Matera un esame con i fiocchi, con i gialloblù chiamati ad ottenere un risultato utile per non vedersi allontanare troppo il vertice della graduatoria.Una gara del tutto particolare per Daniele Uva, nato e cresciuto hockeisticamente a Molfetta, che vorrà dimostrare davanti a tanti amici e tifosi tutto il suo valore maturato nelle tante partite disputate in tutti i maggiori campionati Italiani.
Lâallenatore Massimo Baraldi ha lavorato in settimana a fondo per eliminare le sbavature evidenziate in terra lucana, ottenendo buoni risultati dai giocatori che si sono allenati con impegno e profitto. La pista del Molfetta darà già alcune risposte importanti, prima di tutte quale sarà il ruolo della formazione modenese in questo inizio di stagione.
La squadra sarà al completo, compreso il giovane Fabio Gelati che smaltito lâinfortunio è tornato in settimana a disposizione, mentre tra i padroni di casa mancherà Lezoche squalificato.
Fischio dâinizio del signor Andrisani di Matera alle ore 20 e 45.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.