La Finale di coppa di Lega a Breganze. Azeta Artprint in TV

La Lega Nazionale Hockey ha scelto Breganze quale sede della finale di coppa di Lega di serie A2 che domenica 21 ottobre vedrà impegnata l’Azeta Artprint Correggio, il Molfetta e la Rotellistica Novara. Intanto Correggio Hockey rinnova l'accordo con èTV per la trasmissione delle partite.

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 17/10/2007 - Ultima modifica
La formula è quella del girone all’italiana con i correggesi di Antonio Caricato impegnati alle 10 del mattino contro il Novara e alle 15.30 contro il Molfetta. Si tratta di due avversarie fortissime: i piemontesi sono considerati la squadra più attrezzata di tutta la serie A2; i pugliesi sono retrocessi dalla serie A1 e puntano a tornarci immediatamente.

Intanto Correggio Hockey ha raggiunto un accordo con il network televisivo regionale èTV-Teletricolore per la trasmissione delle partite dell’Azeta Artprint (sia quelle interne che quelli in trasferta) attraverso tutte le principali piattaforme: analogico, satellitare e digitale terrestre.
Si parte domani con la telecronaca delle partite di coppa di Lega disputate sabato scorso e che hanno portato l’Azeta Artprint Correggio alla finale: Correggio-Montale (sintesi) e Correggio-Seregno (differita integrale).
L’appuntamento sul satellite è per domani dalle 16 alle 17.30 su èTV, disponibile in chiaro sulla piattaforma Sky al canale numero 891 (i parametri di ricezione sono i seguenti: satellite Hotbird 13° est, frequenza 11585, polarizzazione verticale, symbol rate 27.500, fec 3/4). La collocazione al giovedì alle 16 diventerà un appuntamento fisso settimanale.
La trasmissione in analogico su Teletricolore è in palinsesto per domani sera a partire dalle 23.45. Dalla prossima settimana le partite dell’Azeta Artprint verranno trasmesse al giovedì sera a partire dalle 22.30 circa.
Infine sul canale sport del digitale terrestre, gli spazi riservati all’Azeta Artprint Correggio saranno il venerdì dalle 14 alle 15.30 e il sabato dalle 13 alle 14.30.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.