Il debutto per i rossoneri sarà, Sabato 20 Ottobre a Mirandola, piuttosto suggestivo, perché dovranno affrontare Selmi, Maugeri, Scutece, tutti prodotti del vivaio rossonero, passati in questa stagione in prestito allambizioso Mirandola.
Non solo loro a rendere colorata la sfida ma, in porta, i rossoneri, troveranno il giovane portiere Passerò che nella passata stagione ha militato a Modena e in Panchina, lallenatore Mirco Muzzioli, artefice dellultima promozione in serie A2 della Villa dOro.
Lorganico non è ancora stato completato e il Mister Uber Salami sta lavorando soprattutto sul piano della preparazione fisica per essere al meglio in campionato.
Nel frattempo la dirigenza ha concluso laccordo con il nuovo Sponsor, la ditta Def Con che ha accettato con entusiasmo di intraprendere questa avventura nellHockey su pista.
La ditta Def Con è una azienda Reggiana che opera nel settore delledilizia specializzata in controsoffitti e pareti in cartongesso.
La dirigenza in settimana ha concluso due importanti trattative: la prima è la conferma del portiere Moreno Barbieri già in forza alla Villa lanno scorso e laltra è il ritorno di Simone Carnevali di rientro dal prestito allHockey Modena, pertanto, lorganico attuale, è il seguente:
PORTIERI:
Mimmo Manca, Moreno Barbieri
ESTERNI:
Fabio Salami, Pietro Tarozzi, Simone Carnevali, Cristan Finos, Andrea Panzani, Marcello La Piccirella, Gabriele Salami, Cristian Manzo.
ALLENATOTRE :
UBER SALAMI
Come detto, lorganico non è ancora al completo e la società sta cercando giocatori in Veneto.
I primi giocatori che rientrano nei piani, sarebbero due conferme, in quanto, sia Davide Mendo che Daniele Rosin erano già in forza alla Villa nella passata stagione.
Per motivi diversi i giocatori hanno preso tempo prima di dare una risposta: per Mendo, di proprietà della Villa dOro, cè forse la decisione di smettere con lattività agonistica mentre Rosin, è ancora indeciso sulla volontà di scendere di categoria.
Nel frattempo sono stati contattati altri giocatori che potrebbero approdare a coppa di Lega già in corso.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.