Domenica al PalaBassano giallorossi impegnati in Coppa di Lega di Serie B

Quattro partite dalle 11 alle 20

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 02/12/2004 - Ultima modifica
Il Bassano Hockey 54 comincerà da domenica la sua mini avventura in Coppa di Lega di Serie B e in tutto il mese di dicembre Gnoato & Co. saranno impegnati in tre concentramenti insieme ad altre tre squadre, Pordenone 2004, G.S. Pordenone e U.G. Goriziana.
Domenica al Palazzo ci sarà il primo concentramento di Coppa di Lega e il Bassano incontrerà il Pordenone 2004 e l'U.G. Goriziana. Due avversarie con pochi talenti giovani, con un parco giocatori sui 35-40 anni, la vecchia guardia si potrebbe dire per far ritornare al top le società in questione. Dalle 11.00 di nuovo appuntamento con il Pordenone 2004, ultima avversaria di campionato, con il pareggio 4-4 amaro per il Bassano, prezioso per i friulani. Una settimana fa la differenza l'ha fatta l'esperienza con i giallorossi che hanno scontato per l'ennesima volta una certa ingenuità in fase difensiva e sono chiamati al riscatto già conoscendo l'avversaria, con tanti giocatori sui 35-40 anni ma con tanta esperienza e furbizia. Il Bassano deve fare quello che fa meglio, contropiede e scatti veloci, sfuggendo alle redini dei più lenti. Nella seconda partita alle 18.30, il Farm-Team se la dovrà vedere contro la Goriziana, la società rimasta dopo il black-out dell'Hockey Gorizia ancora in questa estate. Un team capitanata dal leader Tonino Lepore, anche lui quasi alla quarantina insieme ad un gruppo di appassionati goriziani e triestini per far ritornare Gorizia almeno ad un livello ponderabile. A fianco di questi alcuni giovani tipo Coos ed altri, giocatore sui 25 anni. La furbizia e i tiri da lontano sono come sempre le due variabili di queste squadre di un certo "peso". Sarà un tour de force mica da ridere e il bis lo si avrà domenica prossima al Palestra della Valletta a Gorizia, contro le due squadre di Pordenone, con un calendario tremendo, con due partite ravvicinate in 3 ore, una maratona per la squadra più giovane del girone, pieno zeppo di 15enni e di 17enni, con tre senior come Tonnellotto, però a mezzo servizio per problemi fisici, Alberto Durante e FIorenzo Gnoato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.