Tutte le gare degli azzurri
su Raisport Satellite

Manca ancora la conferma ufficiale e i dettagli di palinsesto, ma Fihp e Rai hanno già concordato la copertura totale delle partite dell'Italia ai prossimi campionati europei in programma in Francia a metà settembre.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 21/08/2004 - Ultima modifica
Raisport Satellite, il canale tematico satellitare in chiaro della Rai dedicato allo sport, conferma la propria attenzione nei confronti dell'hockey su pista.
Dopo l'eccellente copertura dei campionati del mondo dello scorso anno e l'ormai abituale posticipo settimanale di serie A1, Raisport Satellite si prepara a farci vivere da vicino anche gli europei che vedranno all'esordio la nuova nazionale di Massimo Mariotti.
All'accordo mancano ancora ufficialità e dettagli. Del resto non è certo questo il periodo più semplice nel corso del quale concludere le trattative, visto l'impegno massiccio di Raisport per garantire un'ampia copertura delle Olimpiadi di Atene.
Calendario degli europei alla mano, Raisport deciderà nei prossimi giorni il palinsesto del mese di settembre, decidendo quali gare andranno in telecronaca diretta e quali, invece, in differita. Gli orari delle partite degli azzurri sono tutti estremamente favorevoli. La squadra di Mariotti giocherà alle 18.30 contro l'Inghilterra, alle 19 contro la Germania e alle 22 contro il Portogallo. Pare invece garantita la diretta per le partite della fase ad eliminazione diretta: quarti, semifinale e, ci auguriamo, finale.
Per gli appassionati dotati delle necessarie attrezzature (decoder analogico su Hotbird o digitale su Astra) ci sarà la possibilità di seguire con ogni probabilità ulteriori partite del campionato europeo attraverso il canale satellitare in chiaro della tv portoghese RTPi.
Nella homepage di hockeypista.it vi terremo aggiornati su tutti gli appuntamenti tv del campionato europeo senior di La Roche Sur Yon.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.