Toyota Valdagno la squadra da battere a Lodi
Nonostante l'inatteso trasferimento di sede dalla Pista Lido di Valdagno al Palacastellotti di Lodi, la squadra vicentina resta quella da battere nella semifinale che vede impegnate anche le due squadre lodigiane e il sorprendente Castiglione.
Scritto da Hockey Valdagno
- Pubblicato il 04/10/2007 - Ultima modifica
Sarà il PalaCastellotti di Lodi ad ospitare, venerdì 5 e sabato 6, il girone B delle semifinali della Coppa Italia. Il calendario definitivo dei match prevede il debutto venerdì con Ash Lodi-Castiglione (ore 19) seguito da Amatori Sporting Lodi-Toyota Marcante Valdagno (21). Quattro le partite invece in programma per sabato: Ash Lodi-Toyota Marcante Valdagno (10.30), Castiglione-Amatori Sporting Lodi (12), Toyota Marcante Valdagno-Castiglione (19), Amatori Sporting Lodi-Ash Lodi (21).
LIDENTIKIT DELLE AVVERSARIE
AMATORI SPORTING LODI. Inserita nel girone A (vinto dal Breganze), alla fine dei quarti si è classificata seconda (5 punti). 4 in gol fatti, 1 subito. I volti nuovi che stanno alimentando sogni ambiziosi sono tre: Roberto Crudeli (giocatore e allenatore), Polverini, Karam.
ASH LODI. Si trovava nel minigirone D (tre squadre), vinto dallInfoplus. Il quintetto lodigiano si è classificato secondo (3 punti). 3 i gol fatti, 10 quelli subiti. Fra i lodigiani cè, nuovo, lex biancoceleste Di Vera. Nuovo anche il portiere, Mauro Puzzella. Nella rosa leterna promessa Civa e gente di esperienza come Belli, Piscitelli e Medina agli ordine del tecnico Aloisi.
CIABATTI LEGNAMI CASTIGLIONE. E lautentica sorpresa non solo del girone B dei quarti (si disputava a Follonica), ma di tutta la Coppa Italia. Nella ultima partita sè preso il lusso di battere (5-4) Bertolucci&C. Ha agganciato così i toscani a quota 6, ma in virtù dello scontro diretto vinto è risultato primo nel suo girone (out il CGC Viareggio). Il bilancio dice 14 gol fatti e 13 subiti.
Fra i castiglionesi del tecnico Paghi ben due ex biancocelesti: Jesus Hernandez e Borja Ferrer. Cè pure un tocco importante di vicentino, il portiere Giovanni Fontana. Sta emergendo pure Sergio Festa.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.