Sorgente Camonda è il main sponsor dell'Hockey Breganze

Per la stagione 2007/08 l’Hockey Breganze Group abbinerà il proprio nome a Sorgente Camonda scendendo sui parquet di gioco del Campionato Nazionale di Serie A1 maschile e dei campionati giovanili di hockey con il nome di “Sorgente Camonda Breganze”.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 02/10/2007 - Ultima modifica
L’accordo è stato illustrato ieri dal Presidente Stefano Tognetti che ha così esordito: “Siamo molto contenti. Dopo una stagione senza lo sponsor principale abbiamo trovato un partner che ha creduto subito nel nostro progetto”.
“Fonti Margherita spa“ di Torrebelvicino (Vi) affiancherà il marchio commerciale di acque minerali “Sorgente Camonda” per l’intera stagione. Una stagione che è iniziata nel migliore dei modi con il successo nel girone di qualificazione della Coppa Italia ed il relativo passaggio alle Semifinali che saranno di scena nel fine settimana proprio a Breganze. Breganze che sarà opposto all'Infoplus Metalba Bassano, al Sia Roller Bassano ed al Follonica. “Abbiamo iniziato con il piede giusto – commenta il primo dirigente rossonero – ed il passaggio alle Semifinali è stato più che meritato. Ora dobbiamo dare il massimo e sono certo il fattore campo, soprattutto con lo splendido pubblico che abbiamo, giocherà bene a nostro favore”.
Il marchio Sorgente Camonda sarà in bella vista sulle maglie di gioco della formazione di serie A1 che dopo le Semifinali di Coppa Italia, dal prossimo 13 ottobre solcherà il campi di gioco del massimo Campionato Nazionale. Nell’ambito dell’accordo, sono previste numerose iniziative a supporto della sponsorizzazione.
“Ora – continua Tognetti - spetta a noi il compito di far crescere il rapporto, coinvolgendo l’azienda in uno sport a loro nuovo e dandole le soddisfazioni sportive e commerciali che si aspettano”.

Chi è Sorgente Camonda - La Fonte Margherita di Torrebelvicino (in prossimità del monte Pasubio, in provincia di Vicenza) vanta una storia ultra centenaria. Fin dal lontano 1845 infatti furono scoperte le proprietà dell’acqua che da essa sgorga. Quattro anni più tardi l’Imperiale Regio Governo Austriaco, riconoscendone i pregi, concesse il permesso di mescita ed imbottigliamento, anche sotto la spinta dell’Imperatore Francesco Giuseppe che, si narra, fosse suo grande estimatore. Le proprietà terapeutiche di quell’acqua erano d’altro canto note agli abitanti della zona, poiché i medici e chirurghi del tempo a cui era affidata la sua gestione, la prescrivevano così come recita una nota dell’epoca: “Per la sua purezza, leggerezza, per il contenuto di ferro, per le caratteristiche acidulo-gassose, per l’assoluta naturalità e per il grato sapore”. Da allora la Fonte Margherita ha affinato i propri impianti trasformandosi grazie all’introduzione di tecnologie tra le più avanzate in un moderno stabilimento capace di ricavare dalla fonte madre e da quelle ad essa collegate migliaia di litri di acqua al giorno, igienicamente imbottigliati e portati quotidianamente in tutto il mondo, offrendo al mercato una gamma completa di acque minerali equilibrate e piacevoli a bersi.
Tra i marchi commercializzati da Fonte Margherita spa c’è anche l’acqua “SORGENTE CAMONDA”. Il giusto equilibrio di sali conferisce a quest’acqua oligominerale, che sgorga dalla Fonte Camonda, a 570 metri alle pendici delle piccole Dolomiti. Acqua dal gusto assai gradevole, capace di ben accompagnare tutti i cibi a tavola o di dare risposta a chi ha voglia di dissetarsi. Particolarmente povera di sodio ben si adatta a qualsiasi regime alimentare.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.