Un successo non basta al Trissino per passare il turno

La squadra di Marozin si impone soltanto sull'Hockey Novara quando i giochi sono ormai fatti e la qualificazione impossibile. Decisiva la sconfitta nel derby di apertura contro il Breganze caratterizzato da un arbitraggio particolarmente fiscale.

Scritto da Hockey Trissino - Pubblicato il 30/09/2007 - Ultima modifica
Sono terminati gli incontri del girone 1 dei quarti di finale di Coppa Italia e il Gemata Trissino raccoglie solamente una vittoria con l'Hockey Novara per 6 a 2. Una vittoria di Pirro che non consola minimamente il gruppo di Marozin per la bruciante eliminazione da una competizione che, con gli ulteriori incontri di una semifinale, avrebbe aiutato recuperare un ritardo di preparazione in vista del campionato. Ritardo evidenziato soprattutto con la brutta gara giocata contro l'Amatori Lodi che ha portato a galla i tipici problemi di una squadra rinnovata per oltre il sessanta per cento. Resta più da recriminare invece per la gara giocata e persa contro il Camonda Breganze che ha deliziato i pochi presenti per gli innumerevoli rigori e punizioni dirette assegnate dalla direzione di gioco con la conseguenza che tutte le reti sono maturate da penalty; interessante anche il numero di ammonizioni temporanee e definitive a carico di entrambe le squadre e da due gol annullati a Tataranni.
Brutto inizio ma anche consapevolezza che il lavoro da fare è ancora tanto ed ogni incontro dovrà essere affrontato con impegno ed umiltà.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.