Camonda Breganze a Lodi per un posto in semifinale
Sarà il derby con il Trissino ad aprire la stagione dei rossoneri in una partita che potrebbe già essere decisiva per le sorti del girone. Sabato mattina gli uomini di Cogo affronteranno il Novara per poi chiudere alla sera contro i padroni di casa del Lodi.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 27/09/2007 - Ultima modifica
La chiamata è per venerdì sera ore 22.15. Il Sorgente Camonda Hockey Breganze (questa il nuovo abbinamento pubblicitario che verrà presentato ufficialmente lunedì pomeriggio) scenderà sul campo lombardo di Lodi per affrontare nella gara desordio del girone A di qualificazione della Coppa Italia lHockey Trissino.
Il Sorgente Camonda Breganze guidato dal tecnico Tiziano Cogo esordisce così ufficialmente nella nuova stagione sportiva 2007/08.
Il Trissino con gli elementi che compongono la squadra - spiega lo stesso Cogo - ha buone credenziali, ma lo stato dei lavori di inizio stagione potrebbe spostare da una parte allaltra lago della bilancia. Tutto può succedere. Stesso discorso vale anche per le gare con Novara e Lodi.
Nellintenso programma della due giorni lombarda, è previsto per sabato il doppio incontro al mattino con lHockey Novara (ore 10.15) ed a chiudere la giornata alla sera (ore 20.45) con i padroni di casa dellAmatori Lodi. Quattro formazioni in corsa per i due soli posti utili per il passaggio alla seconda fase in programma il 6 e 7 ottobre in sede ancora da stabilire.
Andiamo a Lodi commenta il Presidente Stefano Tognetti per giocare al meglio le nostre carte. Stiamo facendo un buon lavoro di preparazione pre-campionato. Dobbiamo affrontare però formazioni come il Trissino che dai primi test risulta già molto informa e la formazione di casa del Lodi che da sempre è ostacolo assai difficile.
Tognetti sarà al seguito della squadra insieme al vicepresidente Riccardo Saugo ed all'intero staff tecnico. Il Sorgente Camonda partirà per Lodi domani pomeriggio alle ore 14.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.