Ricci dà le dimissioni da tecnico del Sarzana

Al suo posto subentra il tecnico della serie B e della juniores Paolo De Rinaldis. Ricci resta nel settore giovanile.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 01/12/2004 - Ultima modifica
Dopo la sconfitta di Bassano, Ricci ha presentato le dimissioni da allenatore del Sarzana nel Campionato di A2 e della Juniores. La Società ha fatto cadere la sua scelta su Paolo De Rinaldis, già allenatore della B e della Juniores fino ad un certo punto del Campionato della scorsa stagione e attualmente allenatore della categoria Primavera. De Rinaldis ha accettato lâincarico, con lâimpegno di provare ad uscire dal momento difficile che la squadra sta attraversando. Alessandro Ricci, portiere dal passato glorioso, nonchè allenatore dalle indubbie qualità tecniche, resta nellâorganico dellâHockey Sarzana con il nuovo incarico di allenatore della squadra primavera.
Ê
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.