Il Gemata Trissino è pronto per campionato e coppa Cers

Il Gemata Trissino si è presentato ai suoi tifosi e alla stampa nei giorni scorsi con una squadra completamente rinnovata sia in attacco che nelle retrovie pronta per la prima competizione a fine mese di coppa Italia che la vedrà impegnata ad affrontare il Breganze, il Lodi e il Novara.

Scritto da - Pubblicato il 22/09/2007 - Ultima modifica
Il campionato che partirà come stabilito a metà Ottobre e anche la coppa Cers dove il Gemata Trissino affronterà prima in Spagna poi in casa la squadra spagnola Lloret c. Hockey.
A disposizione di Gaetano Marozin i nuovi arrivati:
Abalos Esteban – anni 27 ruolo centro proveniente dalla società indipendente Rivadavia di Mendoza (Agentina).
Amato Samuel Leonardo – anni 23 ruolo difensore, proveniente dalla società Roller Novara.
De Oro Marinaro Gaston Alberto – anni 20 ruolo attaccante proveniente dalla società Olimpia Patin Club di San Juan (Argentina)
Tataranni Massimo – anni 29 ruolo attaccante, proveniente dalla società Prato;
Marangoni Andrea – anni 23, attaccante proveniente dal Bassano 54
E i riconfermati: Oviedo Juan E.;Barberi Edgar V.; Nicoletti Diego; Radon Eddy; e Frizzo Stefano rientrato da fine prestito dalla società Seregno.
Il presidente Giovanni Stefani in una intervista sul Giornale di Vicenza ha dichiarato: “ Gli sforzi economici sono stati sostenuti con l’obiettivo di riportare il Trissino nelle alte sfere dell’hockey. Siamo da troppi anni fuori dai grandi circuiti hockeistici. In Coppa Cers abbiamo la possibilità di fare ottimi risultati. Anche in campionato possiamo dire la nostra. Quest’ anno per avvicinare maggiormente i tifosi alla squadra, c’è la novità dell’abbonamento con il posto numerato, 200 posti su 860 del palazzotto dello sport”

Parte quindi il conto alla rovescia per una stagione che riprende con tanta voglia di vincere puntando in alto. Tra i tifosi che hanno partecipato in massa si vede molta curiosità ed entusiasmo per questa squadra.
Spetta adesso a Gaetano Marozin compattare una squadra che faccia gruppo vincente.

Leonardo Vaccaro
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.