L'Amatori Lodi in casa per il quarto di coppa Italia

La stagione non poteva iniziare con una notizia migliore per l’Amatori e i suoi tifosi. Il club del presidente D’Attanasio si è aggiudicato il primo turno di Coppa Italia che si svolgerà quindi tra le mura amiche del PalaCastellotti nell’ultimo week end di settembre.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 16/09/2007 - Ultima modifica
I giallorossi incroceranno i bastoni con le competitive venete Trissino e Breganze e con gli avversari di sempre dell’Hockey Novara che quest’anno si presentano ai nastri di partenza con una formazione molto meno ambiziosa rispetto al passato. Quello dell’Amatori è forse il girone più competitivo e combattuto dei quattro designati dalla lega e renderà la duegiorni di fine settembre ancora più affascinante, oltre ad essere un ottimo banco di prova per la formazione di mister Crudeli, ancora alle prese con un’intensa preparazione atletica, che potrà finalmente avere il primo “assaggio” del campionato ormai alle porte. I tifosi, in fermento da qualche giorno per la tanto attesa notizia, si stanno già organizzando per animare l’evento e renderlo, come sempre, uno spettacolo di cori, coreografie e colori. “C’è grande entusiasmo tra i tifosi – commenta il dirigente giallorosso Carmine Giuditta, responsabile del rapporto con la tifoseria – l’importante campagna acquisti aveva già acceso gli animi dei nostri numerosissimi sostenitori che non vedevano l’ora di vedere in azione i loro beniamini e la società non poteva trovare modo migliore per accontentare il suo fantastico pubblico”. Prosegue intanto la campagna abbonamenti per il campionato 2007/2008, con una richiesta addirittura superiore alle già rosee aspettative societarie. A tal proposito l’acquisto degli abbonamenti sarà possibile anche durante il week end di Coppa Italia presso la biglietteria del PalaCastellotti o in un’area appositamente dedicata. Nei prossimi giorni la società renderà noto il programma della manifestazione con gli orari degli incontri e delle attività di supporto. La presentazione ufficiale della squadra, invece, è fissata per il prossimo venerdì 21 settembre presso “La Coldana” in una serata di festa che offrirà l’occasione per salutare sponsor, autorità e tifosi prima dell’inizio delle ostilità agonistiche.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.