Il Breganze si presenta ai tifosi domenica 23 settembre
I rossoneri di Cogo proseguono la preparazione a ritmo sostenuto in vista dell'esordio ufficiale in coppa Italia che avverrà a Lodi il 29 settembre. Intanto la società preprara per domenica 23 settembre la presentazione ufficiale della squadra a Villa Godi Malinverni, sulle colline di Breganze.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 16/09/2007 - Ultima modifica
Lavori in corso in quel di Breganze. Superato il giro di boa di metà settembre, ad un mese oramai dallinizio delle fatiche, la formazione di Serie A1 rossonera guidata dal tecnico Tiziano Cogo è nel pieno dei lavori in vista dellavvio della stagione giocata che avrà in suo esordio con la prima fase della Coppa Italia in programma il 29 e 30 settembre in quel di Lodi (mercoledì 19 verranno resi noti i calendari).
La società del Presidente Stefano Tognetti, non è riuscita nellintento di ospitare il quadrangolare di qualificazione. E così i rossoneri saranno a Lodi per giocarsi il passaggio alla fase successiva insieme allHockey Novara, al Trissino ed ai padroni di casa dellAmatori Lodi.
Andiamo a Lodi per passare il turno - commenta senza timori il vicepresidente Riccardo Saugo La squadra sta bene, lumore è ottimo e la preparazione prosegue nel migliore dei modi secondo la tabella fissata dallo staff tecnico. I due argentini Gonzalo Gomez e Marcelo Lopez si sono inseriti bene nel nuovo gruppo portando subito il loro caldo entusiasmo. Attendiamo i primi test per comprendere meglio la forza di questo Breganze.
La prima uscita in amichevole per il nuovo Hockey Breganze è fissata la settimana prossima. Giovedì sera il Breganze sarà a Montebello (ore 20.30) per testare landamento della preparazione contro la formazione di casa di serie A2.
Tolti i pattini e le protezioni, domenica pomeriggio 23 settembre, con inizio alle ore 18 nella prestigiosa cornice di Villa Godi Malinverni a Lugo Vicentino (splendido esempio di Villa Palladiana sulle colline di Breganze), lHockey Breganze di tirerà a lucido presentandosi ad autorità sportive, civili oltre che a tifosi e famigliari. La Società, grazie anche ai patrocini concessi dallAmministrazione Comunale di Breganze, di Lugo Vicentino e dalla Comunità Montana dallAstico al Brenta, ha voluto preparare al meglio la vernice di questa nuova stagione.
Nel programma del pomeriggio, verrà offerta a tutta la cittadinanza (dalle ore 15) la possibilità di una visita guidata ai saloni della Villa e alladiacente museo. Un bel esempio di connubio tra sport e cultura oltre che di legame con il territorio. Il lungo pomeriggio terminerà con il tradizionale buffet e brindisi benaugurale.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.