Palagi vuole un CGC ambizioso: 'Puntiamo al massimo'

E’ iniziata in data 3 settembre la preparazione del Centro. Al Palabarsacchi si respira un buon clima dettato dai buoni risultati ottenuti la stagione passata mischiato alla concentrazione per affrontare una stagione che si preannuncia molto piena di impegni.

Scritto da CGC Viareggio - Pubblicato il 05/09/2007 - Ultima modifica
“Siamo impegnati su tre fronti – esordisce il presidente Palagi – in ordine di tempo, la nostra squadra sarà impegnata in Coppa Italia (28-29 Settembre concentramento che la società spera di poter giocare in casa, anche per smaltire le 2 giornate di squalifica, strascico di una finale persa della Under 23 lo scorso anno) il 12 Ottobre in casa per la prima di Campionato contro il Prato, del nostro giovane Matteo Crudeli, passato ai lanieri in prestito per un anno, e il 20 Ottobre in Coppa Cers per l’andata del primo turno. In tutti gli obiettivi il Centro punta al massimo!”
Pensieri del presidente Palagi, che si auspica una buona annata da parte del suo team, che anche quest’anno sarà guidato dal confermatissimo mister Alessandro Cupisti. Quest’anno il mister viareggino non avrà più a disposizione il sovracitato Crudeli e il portiere Ortogni, che si è avvicinato a casa passando alla Rotellistica per stare più vicino alla moglie e al suo piccolo nato in giugno. Al loro posto la società ha acquistato l’esterno Juan Soria e il portiere Federico Stagi, entrambi dal Prato. L’esterno argentino va a rafforzare la rosa dei giocatori di movimento un cambio in più, necessario per il raggiungimento di traguardi importanti.
Al primo allenamento erano presenti tutti gli italiani della rosa, nella giornata di martedì si aggiungeranno Martin Montivero e l’oriundo Juan Travasino, aspettando nei prossimi giorni gli altri due argentini Sebastian Molina e Juan Soria, bloccati in terra sud-americana da problemi burocratici.
Riassumendo la rosa è composta Leonardo Barozzi e Federico Stagi in porta. Dagli esterni viareggino Nicola Palagi, Francesco Dolce, Simone Strenghetto e Andrea Deinite, dal confermatissimo Leonardo Squeo, dagli argentini Sebastian Molina, Martin Montivero Juan Soria e dall’italo-argentino Juan Travasino.
La società, intanto, sta sempre valutando le offerte ricevute per decidere a chi affidare il ruolo di sponsor principale per la stagione che sta per cominciare, ed è pronta a valutare eventuali nuove offerte che giungeranno.
Tutte le news e gli appuntamenti del Centro li potete trovare anche sul nuovo sito della società www.cgcviareggio.it/hockey.

Giacomo Francesconi
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.