Il Valdagno ha un nuovo sponsor: Toyota Marcante
Una festa nella festa. Il cuore della città questa sera sarà teatro di un doppio avvenimento. Nelle vesti di anfitrione la Pro Valdagno che, nella Piazza Campanile dalle 20.30, ha programmato, in collaborazione con Radio Metrò, un coinvolgente programma.
Scritto da Hockey Valdagno
- Pubblicato il 01/09/2007 - Ultima modifica
Nellambito della serata la Pro ha rivolto linvito ad un ospite speciale, lHockey Valdagno. Sarà, quindi, anche gran festa biancoceleste proprio alla vigilia di una stagione 2007/2008 che si annuncia ricca di novità.
La passerella biancoceleste prenderà il via con la passerella dei componenti del settore giovanile. Di seguito un intermezzo con lufficializzazione del nome del nuovo sponsor primario (ndr, la Eco.El. rimane come secondo sponsor), poi spazio alla presentazione della rosa 2007/2008. Dei nuovi arrivati sicura la presenza di Davide e Marco Motaran. Ci sarà pure il portiere svizzero Nils Hauert. Arrivato da Thun nel tardo pomeriggio di giovedì, dopo otto ore di macchina da Thun. Oggi in giornata arriverà il gaucho Carlos Nicolia, ma la sua presenza in Piazza è ragionevolmente in dubbio. Laltro gaucho, nuovo acquisto, Josè Garcia si aggregherà invece al gruppo solamente verso la fine di settembre.
Fin qui lHockey Valdagno ha già messo in archivio la seconda settimana di lavoro. Al valente preparatore atletico Lorenzo Pieropan è toccata la parte più consistente di lavoro, mentre il tecnico Alberto Lodi nei week end ha cominciato già a tracciare un programma specifico di sua competenza. Ottima la risposta complessiva del gruppo.
Video di presentazione http://www.hockeyvaldagno.it/new/files/Media/Spot-Toyota-256.wmv
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.