Castiglione spagnolo con Hernandez e Ferrer
Ancora due colpi di mercato per il Ciabatti Castiglione: il difensore Jesus Hernadez e lattaccante Borja Ferrer.
Scritto da HC Castiglione
- Pubblicato il 29/08/2007 - Ultima modifica
Jesus Hernadez è nato a Madrid il 24-7-79 e negli ultimi tre campionati ha giocato in Italia nelle file del Valdagno. Ha iniziato la carriera nella squadra della sua città dellAlcobendas, esordendo in prima squadra nellOk Liga a 16 anni. A 22 anni è passato nelle fila dellAreces Oviedo, poi al Cp Macarena Sivilla per poi passare al Cp Mieres Oviedo. Con il Valdagno in campionato, nella stagione regolare, 64 partite con 31 gol. Di lui i tecnici lo descrivono come un gran difensore, dotato di un ottimo tiro.
Borja Ferrer Font è nato a Barcellona il 18-9-82. Anche lui ha iniziato giovanissimo con una squadra della provincia di Barcellona, il Cubelles. Poi a 17 anni nella juniores del Noia, dove è rimasto due anni. Insieme ad Hernadez è poi approdato al Valdagno dove ha giocato due campionati, per passare poi al Roller Novara per mezza stagione, concludendo lannata in Spagna con lAlcobendas. Attaccante rapido da area di rigore.
Per il Ciabatti dunque, il mercato è praticamente chiuso. Dopo gli ingaggi del portiere Giovanni Fontana dal Bassano 54, di Sergio Festa dal Roller Salerno via Bassano 54 e dei due spagnoli, si attende solo la chiusura dellaccordo con il secondo portiere, il diciannovenne Marco Bandieri del Cgc Viareggio.
La presentazione della squadra è in programma per mercoledì 5 settembre alle ore 18 alla pizzeria Le Tre Maschere, nel centralissimo corso cittadino. Poi sempre per la stampa, linvito è esteso per la cena alla Sagra dellHc Castiglione al Palasport di Casa Mora, che inizia proprio il 5 e che si protrarrà fino a domenica 10 settembre.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.