Follonica e Bassano: basta il primo tempo

Negli anticipi dell'8' giornata giocati martedì sera le uniche due squadre ancora a punteggio pieno hanno superato agevolmente ostacoli difficili. Per il Follonica è stato più facile del previsto superare il Prato, mentre il Bassano si è imposto nel derby

Scritto da Redazione - Pubblicato il 01/12/2004 - Ultima modifica
Nessuno scossone alla classifica nei primi due anticipi di una giornata, l'ottava, che richiede una guida speciale per essere seguita a dovere.
Le coppe europe costringono come sempre tutte le squadre a salti mortali tra anticipi e posticipi. L'ottava giornata, iniziata ieri, prosegue venerdì con la partita di Forte dei Marmi, mentre nella giornata canonica del sabato si giocherà soltanto a Viareggio. Per tutte le altre partite se ne riparlerà martedì 4 dicemebre.
Tornando alle partite di ieri sera, ancora una volta pronostici rispettati. Anzi, sia Follonica che Bassano sono andate ben oltre le previsioni, vincendo con una certa facilità contro avversarie sulla carta piuttosto ostiche.
A Follonica la squadra di Massimo Mariotti ha regolato il Prato con un 7-3 che già nel primo tempo aveva assunto contorni ben definiti. Stessa cosa a Bassano dove la resistenza del Valdagno è durata appena un tempo e poi sono stati i campioni d'Italia a fare la partita in assoluta tranquillità.
Ormai è assodato che la sola partita di vertice che conta, almeno fino all'inizio dei play off, sarà lo scontro diretto tra Bassano e Follonica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.