Il cammino dell'Italia agli Europei

Hockeypista.it dedica uno speciale ai campionati europei senior, raggiungibile dal menù a destra. L'Italia nel girone con Portogallo, Inghilterra e Germania. Il via lunedì 13 settembre contro gli inglesi. Obiettivo: titolo continentale.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 18/08/2004 - Ultima modifica
Sarà l'Inghilterra a tenere a battesimo la nuova nazionale italiana di Massimo Mariotti. Quello con gli inglesi è infatti il primo match in calendario per i prossimi campionati europei senior, in programma a La Roche Sur Yon, in Francia, dal 13 al 18 settembre prossimo.
Otto le squadre iscritte e suddivise in due gironi. Con l'Italia ci sono anche Germania e Portogallo: il 14 affronteremo i tedeschi e il 15 settembre, ultima partita della prima fase, ci sarà la rivincita dell'ultima finale mondiale con i lusitani. Nell'altro girone ci sono Spagna, Francia, Svizzera e Olanda.
Tutte le squadre passeranno la prima fase che serve soltanto a stabilire il tabellone decisivo che prenderà il via il 16 settembre con i quarti di finale.
Hockeypista.it dedicherà ampio spazio ai campionati europei juniores con commenti e interviste. Intanto sono on line le pagine speciali dedicate alla più importante manifestazione di questo 2004. Per raggiungere basta cliccare qui, oppure utilizzare il menù a destra della pagina.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.