Randon e Nicoletti rinnovano l'accordo con il Trissino
Nella rosa del Trissino per il prossimo campionato di serie A1 ci sarà ancora posto per due atleti, ormai affermati, del vivaio vicentino: Eddy Randon e Diego Nicoletti. Con la conferma del portiere Juan Oviedo e l'arrivo di Esteban Abalos prende forma la nuova squadra affidata a Marozin.
Scritto da Hockey Trissino
- Pubblicato il 02/07/2007 - Ultima modifica
Hockey Gemata Trissino annuncia che è stato stipulato il rinnovo contrattuale con gli atleti Eddy Randon e Diego Nicoletti.
Entrambi sono prodotti del vivaio della società, da una parte abbiamo il gigante Randon che di anno in anno si conferma un difensore intelligente ma che non disdegna il gusto del gol, 18 reti nello scorso campionato, e che resta comunque uno di fari della squadra.
Dall'altra parte il giovane Diego Nicoletti invece ottiene un riconoscimento del lavoro svolto la passata stagione, che ha seguito due stagioni giocate nel Thiene, un ragazzo imponente che ha dato un grande contributo tecnico ed agonistico. "Ci aspettiamo ulteriori progressi ed una conferma del suo impegno per la squadra" dichiara Marozin "sta pagando i due anni di stop e ne è consapevole, d'altronde i margini di crescita sono ancora notevoli e giocando ai livelli della serie A1 non impiegherà molto a darci delle grandi soddisfazioni". Entrambi troveranno una formazione in grado di dare ottimi risultati e con la conferma di Juan Oviedo in porta ed Esteban Abalos nelle retrovie la squadra acquisirà un grado di esperienza non indifferente.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.