Sarzana crolla in casa del Roller Bassano

Le assenze condizionano la gara, ma il Sarzana ci mette del suo.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 28/11/2004 - Ultima modifica
Eâ una vera e propria batosta, quella ricevuta dal Sarzana che ha perso 9 a 2 in casa del Roller Bassano che si aggiudica così la sua prima vittoria. Dopo un gol record a 10 secondi dal fischio dâinizio da parte di Negrello, il Sarzana non si demoralizza e pareggia a 9âcon Sturla. Poco dopo, i Veneti si portano sul 3 a 1, prima con Topdjian, poi conÊ Sgarbossa; ma Da Prato accorcia le distanze al 19¡ ed il primo tempo si chiude sul 3 a 2 in favore dei padroni di casa. Niente di compromesso, tutto da giocare. Non sarà così però! La ripresa è caratterizzata da una carambola diÊ gol del Roller, che apre le danze forando la porta rossonera a poco meno di 2 secondi dallâinizio, va ancora a segno allâ8¡ e poi dal 19¡ al 24¡ rifila agli ospiti altri 4 gol.Ê Risultato finale 9 a 2. Che dire? Lâorganico di questa squadra ha doti tecniche individuali, tali da poter competere con le migliori, ma la situazione non si sblocca e ancora una volta siamo qui a recriminare sui motivi che impediscono a questa formazione di prendere il volo. Si sperava, già da stasera, di cominciare ad incamerare punti, speriamo che la cosa sia solo rimandata. Certo adesso tutto è molto più complicato, la pressione si fa troppo forte e non rende certo tranquillo il lavoro del Mister e dei suoi uomini, oltre a non dare serenità allâambiente. Ma il Sarzana è abituato a lottare e non si arrenderà facilmente, il cammino è lungo, le squadre abbastanza equilibrate, anche se talvolta, clamorosi risultati come quello di stasera possono indurre a pensare che non sia così.. Andiamo avanti e aspettiamo.Ê
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.