Il Castiglione sale in serie A1 al posto del Modena

Con una telefonata da parte del segretario della Lega Hockey Cesare Ariatti, è arrivata la conferma che nella prossima stagione sportiva l’Hockey Club Castiglione, sponsorizzato dalla ditta Ciabatti Legnami, giocherà nel campionato Nazionale di serie A1.

Scritto da HC Castiglione - Pubblicato il 29/06/2007 - Ultima modifica
Da alcune settimane la nostra società era stata messa in preallarme, considerando che altre squadre partecipanti al campionato di A1, avevano paventato la possibilità di rinunciare all’iscrizione. La Lega Hockey, attraverso il suo segretario, ha così confermato di provvedere da parte dell’Hc Castiglione all’iscrizione alla massima serie, in scadenza proprio in queste ore.
Si apre una fase nuova per il nostro club. Nelle ultime stagioni molti sforzi sono stati fatti per arrivare a questo traguardo, raggiunto oggi attraverso un ripescaggio. Da parte dell’Hc Castiglione c’è massima soddisfazione, ma anche la consapevolezza di un ulteriore lavoro. Ci sarà bisogno dell’apporto delle istituzioni e di chiunque voglia dare una mano concreta per il bene di una società sportiva che oltre alla squadra di hockey, vanta un importante impegno nel settore del pattinaggio artistico, con la punta di diamante rappresentata dal campione mondiale della specialità Marco Santucci.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.