Le tre squadre giovanili vincitrici del Bassano premiate in Municipio

Ospitati e premiati. I 30 ragazzi del Bassano Hockey 54 sono stati ospitati dall'Amministrazione Comunale in Sala Consiliare per ringraziare pubblicamente le tre squadre giallorosse dei tre titoli nazionali conquistati a Viareggio alcune settimane fa. Tra atleti, allenatori e dirigenti anche la presenza di una trentina di genitori con macchine fotografiche e tanto entusiasmo, una situazione che capita si e no una volta nella vita.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 18/06/2007 - Ultima modifica
L'ospitalità dell'Assessore allo Sport Lazzarotto che "ringrazia sentitamente per le tre vittorie, due Coppa Italia con Ragazzi ed Allievi ed uno scudetto con la Primavera, ringraziando per tutti gli sforzi che dirigenti e genitori fanno quotidianamente per far proseguire l'attività sportiva ai ragazzi", con il premio di tre gagliardetti comunali ai capitani delle squadre vincitrici.

Un lavoro prolifico confermato dal Presidente del Bassano 54 Eros Merlo: "Dopo lo scudetto nel 2004 con la prima squadra, alcune persone non scommettevano niente sulla sopravvivenza di questa società. Dopo 3 anni, nonostante poche vittorie con la prima squadra, abbiamo portato 3 squadre ai massimi livelli italiani, segno del nostro ottimo lavoro. Qualche tempo fa ci hanno chiesto di chiudere le iscrizioni alla nostra attività per mancanza di spazi. Ora noi rilanciamo: ri-apriremo le iscrizioni anzi anticipiamo che presto la nostra società, con notevoli sforzi economici, avrà una sua pista privata in un comune limitrofo, così potremo far giocare 24 ore su 24 i nostri ragazzi." Nonostante i problemi, "mille grazie ad allenatori e genitori, con gli sforzi di continui spostamenti a Paderno ed in giro per la provincia", e l'appuntamento è per settembre con l'inizio dell'attività, ed oltre al PalaDue probabilmente per la società di Merlo una pista tutta nuova per gli allenamenti.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.