Hockeypista.it vi racconta il mondiale in diretta

Con la gara inaugurale di domani tra Spagna e Brasile e fino alla finalissima di sabato 23, hockeypista.it seguirà il mondiale minuto per minuto, partita dopo partita. Un nuovo servizio pensato appositamente per questo grande evento in grado di descrivere tutto quello che avviene in pista. E ovviamente servizi, commenti e retroscena del più importante

Scritto da Redazione - Pubblicato il 15/06/2007 - Ultima modifica
Dimenticatevi il solito tabellino con formazioni, marcatori e arbitro.
Delle partite dei mondiali, almeno di quelle che hockeypista.it seguirà in diretta, saprete davvero tutto quello che c'è da sapere: quintetti iniziali, sostituzioni, minuti giocati da ciascun atleta, e ovviamente marcatori e provvedimenti disciplinari. Il tutto rigorosamente in diretta e sullo schermo del vostro computer.
La redazione di hockeypista.it ha messo a punto una pagina speciale (per vedere una demo clicca qui) per ogni partita del mondiale. Una pagina che si aggiorna dinamicamente ogni tre minuti (ma che può essere ricaricata a piacere dagli utenti) e che riporta da una parte i dati tecnici della partita e dall'altra una vera e propria cronaca scritta di quello che accade in pista. Non è proprio la stessa cosa che gustarsi la partita dalla tribuna di Montreux, ma è certo un modo per sapere con esattezza quello che sta accadendo.
Una mole di dati mai raccolta e messa on line a disposizione di chiunque in precedenza, ma anche uno sforzo notevole da parte della nostra redazione.
Ovviamente, oltre ai dati sulle partite, non mancheranno le presentazioni, i commenti e le interviste ai protagonisti della kermesse elvetica, con un evidente occhio di riguardo per la nazionale azzurra.
Si inizia sabato sera con la prima diretta: la partita inaugurale tra Spagna e Brasile.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.