Il Forte a Valdagno in cerca di una scossa

I rossoblu cercano in Veneto punti difficili ma essenziali contro una formazione che è la vera rivelazione del campionato. Voci di mercato da confermare.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 26/11/2004 - Ultima modifica

Dopo la sconfitta nel derby il Forte si appresta ad una nuova difficile trasferta, stavolta sul campo del Valdagno, formazione neo promossa che è però la vera rivelazione del campionato con i suoi 13 punti allâattivo.
Diversa la classifica dei rossoblu, con soli tre punti e una vittoria allâattivo la squadra di Luisi va in Veneto col chiaro intento di dare una scossa alle sue prestazioni, ma anche con la consapevolezza che lâavversario è ancor più ostico di quello che si potrebbe pensare, sia per la situazione ambientale, che per il rischio sempre più concreto che lâadrenalina da derby si sia subito esaurita proprio con la sconfitta immeritata di martedì scorso.
Per la squadra ieri sera ultimo ed unico allenamento sotto la guida del vice allenatore Marabotti, i ragazzi sono sembrati a posto sotto il punto di vista fisico, mentre non altrettanto positiva era la situazione morale, con diversi musi lunghi, soprattutto tra i tre stranieri, la cui posizione in squadra potrebbe non essere più tanto tranquilla.
Si fanno infatti insistenti le voci di un avvicendamento, la Società non smentisce ma tende a ribadire che i suoi movimenti sul mercato non sono legati direttamente alla situazione attuale della squadra, si vuole infatti aspettare le prossime gare e i relativi risultati prima di prendere delle drastiche decisioni, di sicuro però a questa attesa non se vuole aggiungere una ulteriore per gli eventuali tesseramenti, quindi ci si muove già sul mercato sud americano per essere pronti al cambio.
Se però dalle prossime gare dovessero uscire note positive difficilmente verranno effettuati dei cambiamenti.
Intanto però câè questa trasferta a Valdagno, contro una formazione che ha davvero indovinato gli straniri, due giovani spagnoli che hanno fatto fare un salto di qualità di non poco conto ai veneti, chiamati però sempre alla verifica di incontri più difficili, ma che contro il Forte dei Marmi partono ancora favoritissimi.
Se però la squadra rossoblu saprà mostrare la grinta e la determinazione messa in evidenza contro il Viareggio, un risultato potrebbe non essere un utopia, soprattutto perché a determinare la sconfitta con il Centro sono stati soprattutto gli errori in attacco, anche se forse sarebbe meglio parlare di vera sfortuna.
La Beckâs punta comunque alla vittoria e lâappuntamento è per sabato 27 novembre, alle ore 20.45 a Valdagno.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.