Roller Bassano alla ricerca di una svolta

Senza Viero e Conte la squadra di Zonta cerca il primo successo contro il Sarzana.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 26/11/2004 - Ultima modifica
Torna a calcare la pista amica del PalaBassano, il Roller Zichele di mister Zonta che sabato, nella seconda partita casalinga dall'inizio del campionato, affronta il Sarzana di Ricci, in uno scontro decisivo per la zona salvezza. Gli orogranata, ancora ultimi a quota un punto, cercano la svolta dopo un inizio di stagione a dir poco sfortunato, reduci dalla sconfitta immeritata a Castiglione. Ancora privi dell'estremo Viero e dell'esperienza di Marco Conte, ma rassicurati dalla buona prestazione delle seconde linee in terra di Toscana, i bassanesi puntano al risultato pieno, con una rosa rimaneggiata che accanto ai giovani portieri azzurri Nicoli e Russo, può contare sull'esperienza di Bordin, Marchesini e Topdjian, e sulla freschezza dei giovani talenti sfornati dalla scuola di Zonta: Camporese, Liberalon, Negrello, Sgarbossa, e Cimatti.
Di fronte, lo Zichele troverà un agguerritissimo Sarzana, reduce dalla sconfitta su misura rimediata sabato nella partita casalinga contro il Molfetta, che è costata l'espulsione ed un turno di squalifica a Goransky. Privi del loro bomber, nell'occasione sostituito da Cuppari, i liguri arriveranno a Bassano con i portieri Buselli e Pastina, e gli esterni Da Prato, Vega, Sturla, Rossi, De Rinaldis, Grassi e Steffanini. Fischio d'inizio ore 20.45. Arbitra Giombetti.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.