Le campionesse d'Italia del Breganze a Rai Catersport

Dopo aver conquistato il quarto titolo italiano consecutivo, le ragazze del Breganze si sono conquistate un piccolo ma importante spazio nella trasmissione radiofonica della Rai "Catersport". Grazie alla tenacia di Manuela Scremin, l'hockey femminile ha così trovato posto nell'etere.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 17/05/2007 - Ultima modifica
Si è parlato di Hockey Femminile ma soprattutto si è parlato delle Campionesse d’Italia dell’Amatori Hockey Breganze ieri pomeriggio alle 14.30 durante la trasmissione dei Radio Rai 2 Catersport. A rispondere alle esilaranti provocazioni dei conduttori c’era Manuela Scremin l’attaccante rossonera che è stata al gioco e soprattutto alle provocazioni di Marco Ardemagni, Giorgio Lauro e Sergio Ferrentino soprattutto quando si è scesi su particolari osè (tra cui il famoso bacio del presidente Tognetti al momento della conquista dello Scudetto lo scorso 6 maggio). L’intervento (in podcast) come anche la foto delle ragazze sono pubblicate in bella mostra sul sito ufficiale della trasmissione consultabile all’indirizzo www.catersport.rai.it. Le campionesse d’Italia saranno poi domani intervistate da Mauro Dalla Pozza giornalista sportivo di TVA (intervista in onda mercoledì 16) mentre al ritorno della prima Coppa Europa Femminile per squadre di club di hockey pista in programma a Voltregà (Spagna) dal 24 al 27 maggio saranno ospiti in diretta di Sara Pinna e del suo Bar Sport.

Clicca qui per ascoltare l'intervista dal sito di Rai Catersport
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.