Tra Sarzana e Roller Bassano è sfida salvezza

Tanti gli assenti: gli orogranata senza Viero e Conte; Sarzana priva di Goransky.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 26/11/2004 - Ultima modifica
Il Sarzana sabato 27 va ad affrontare il Roller Bassano in una sfida che rappresenta forse lâultima spiaggia per non perdere i contatti con la zona di sicurezza. Sia i Liguri che i Veneti puntano proprio su una vittoria, alla portata di entrambe. Il Roller è per adesso il fanalino di coda, con un solo punto ottenuto nella partita contro il Correggio. La scorsa settimana, il tecnico Zonta ha dovuto fare a meno del portiere Viero e dellâattaccante Conte, infortunatisi durante la settimana e ha perso sul campo del Castiglione per 3 a 2, dopo un match dove il Roller ha praticamente dominato. Leggermente migliore la situazione del Sarzana, che per ora è terzultima a 4 punti, che potevano essere 6, se sabato scorso ci fossero state meno disattenzioni contro un Molfetta non certo irresistibile. Ancora una volta senza Goransky, espulso a pochi secondi dalla fine e quindi costretto a saltare il match, Ricci si affida al giovane talento Cuppari, rientrato dopo tre giornate di squalifica. A sua disposizione, oltre a lui, i portieri Buselli e Pastina, gli esterni Da Prato, Vega, Sturla, Rossi, De Rinaldis, Grassi e Steffanini.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.