Si assegnano gli ultimi due posti per la serie A1

Sono prossime all'epilogo le sfide dei play out tra le squadre di serie A1 e di serie A2. Questa sera è in programma la terza gara della serie che stabilirà chi tra Roller Bassano e Reggio Emilia e tra Modena e Castiglione avrà diritto a partecipare al prossimo campionato di serie A1.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 01/05/2007 - Ultima modifica
Si chiude il sipario sui play out tra le squadre di serie A1 e di serie A2. Questa sera si gioca sulle piste di Bassano e di Modena la terza e decisiva partita delle due serie di spareggio da cui usciranno i nomi delle ultime due squadre destinate a comporre il roster della massima serie nella prossima stagione.
Dopo essere partite malissimo in gara 1 ed avere ristabilito la parità in casa in gara 2, Roller Bassano e Modena sembrano avere un leggero vantaggio sulle dirette avversarie per riuscire a mantenere la categoria.
Nelle partite di sabato scorso il Modena ha nettamente battuto il Castiglione, mostrado una certa supremazia nel gioco e maggiore concentrazione rispetto ai maremmani. Più equilibrata la partita di Bassano, anche se il rientro di Vega dopo il turno di squalifica dà maggior peso al Roller Bassano in fase offensiva, proprio il settore che ha maggiormente deluso in questa coda di campionato.
Le squadre di serie A2 non hanno nulla da perdere e possono giocare a viso aperto. Il Castiglione, per riuscire nell'impresa, deve mantenere quella calma che è palesemente mancata in gara 2; un problema che si evidenzia quasi sempre nei momenti topici della stagione maremmana. L'Amatori Reggio ha dalla sua una buona organizzazione di gioco, ma deve fare i conti con una panchina piuttosto corta che anche sabato scorso non ha garantito al quintetto titolare cambi adeguati.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.