La Modenplast sabato pomeriggio a Matera

I gialloblù chiamati alla riscossa in un momento particolarmente difficile. Nel Matera non ci sarà lo squalificato Santeramo.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 26/11/2004 - Ultima modifica
Difficilissima trasferta sabato pomeriggio per la Modenplast che nella prima delle due trasferte consecutive al Sud sarà impegnata sulla pista della Rotellistica Matera. I lucani allenati da Paolo Cotrufo dopo due terzi posti ed il quinto della passata stagione in A2 questâanno hanno costruito una formazione per lottare per la promozione, con le prime giornate che non hanno confermato le aspettative societarie.
Dopo un ottimo avvio di stagione con la qualificazione in Coppa di lega a Modena a spese dellâAmatori Reggio Emilia ora capolista solitaria del campionato, Matera dopo due vittorie nelle prime tre gare ha ora infilato una serie di tre sconfitte consecutive che la pongono soltanto qualche gradino al di sopra della zona salvezza. I padroni di casa avranno quindi lâobbligo della vittoria per non aggravare ulteriormente la posizione in classifica, con i gialloblù anchâessi alla ricerca del riscatto dopo la battuta di arresto casalinga della settimana scorsa contro il Thiene. La Modenplast in settimana si è allenata con impegno, sintomo di aver già metabolizzato la prima sconfitta stagionale, ed il severo esame di Matera potrà già dire tante verità su quale sarà il futuro dei gialloblù in questo inizio di stagione.
Massimo Baraldi avrà tutto lâorganico a disposizione tranne il giovane Gelati ancora fermo per infortunio, mentre Matera dovrà rinunciare a Santeramo squalificato.
Fischio dâinizio del signor Perrone di Bari alle 18 e 30.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.