Infoplus-Viareggio alla bella per l'accesso alla Finale
Giovedi' alle ore 20.45 teatro ancora ill PalaBassano è in programma Gara-3 di Semifinale tra Bassano e Viareggio. Ultimo appello per entrambe le squadre, classificate rispettivamente seconde e terze in campionato, e solo una tra le due entrerà di diritto alla Finale Scudetto.
Scritto da Hockey Bassano
- Pubblicato il 26/04/2007 - Ultima modifica
Dopo due gare molto tirate solo gli ultimi 50 minuti saranno i decisivi, con tutti gli schemi che si azzerano e dopo due partite in tre giorni, vincerà chi ne avrà di più, sia mentalmente che fisicamente.
Una Semifinale fino ad ora divisa in due nette parti per l'Infoplus, meno per il Viareggio. I toscani hanno giocato in maniera simile sia in Gara-1 sia in Gara-2, giocando con la propria convinzione di un hockey assodato e ormai assorbito a memoria, con Travasino come motore della squadra, Palagi nel ruolo di organizzatore, ed i due assi Molina e Montivero a stravolgere le difese avversarie. Decisivo in gara-2 rispetto all'andata dell'apporto dei due Nazionali Dolce e Squeo che hanno fatto respirare i veloci attaccanti. Quello che è cambiato da Gara-1 a Gara-2 è l'Infoplus che ha fatto la sua migliore e la sua peggiore faccia. Miglior faccia sabato con un gioco estremamente importante, vanificato tutto martedì sera con pochi errori difensivi ma tanti in fase di impostazione. Se poi contiamo 4 pali un po' di sfortuna, Bassano ce l'ha avuta, andata a fondersi con la motivazione, calata soprattutto nel secondo tempo. Fino ad ora il migliore della Semifinale è senza dubbio Leonardo barozzi, il portiere del CGC, secondo Massimo Cunegatti, portiere Infoplus, e terzo Martin Montivero, l'attaccante autore di tre reti in due partite.
Ma nulla è perduto ancora. Giovedi in gara-3 saranno tutti presenti, con nessuna espulsione e tanta motivazione per i toscani che saranno raggiunti da oltre 300 tifosi. Un palazzetto che si riempirà sempre di più anche per i colori giallorossi, un po' snobbati dal martedì del calcio, ma che sapranno rifarsi prontamente giovedì sera con nessun appuntamento in TV e tanta passione per Bassano. Non ci sarà diretta tv per l'evento e quindi la società invita tutti i tifosi a venire al Palazzetto e tifare giallo e rosso, perchè ora i ragazzi hanno anche bisogno del sesto uomo. Tirare fuori gli artigli ora ad un passo dal traguardo. Arbitrerà la coppa arbitrale di Gara-1, Piccininni e Tartarelli entrambi della sezione di Bari.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.