Raduni in vista per senior, junior e giovanile

Approfittando della imminente sosta pasquale, le squadre nazionali si radunano a Bassano del Grappa e a Viareggio per una serie di collegiali. Fino a domenica l'under 17 è in ritiro a Bassano dove assisterà anche alla Final Four di Champions League. Il 4 aprile sarà la volta dell'under 20 e dal giorno dopo toccherà alla senior, entrambe a Viareggio.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 30/03/2007 - Ultima modifica
Nazionali: tempo di raduni.
Under 17, under 20 e squadra senior hanno in programma in questi e nei prossimi giorni una serie di raduni di preparazione ai prossimi appuntamenti internazionali. Va subito detto che si tratta di convocazioni non definitive e ancora aperte a possibili ulteriori inserimenti di atleti.
E' già al lavoro la rappresentativa under 17 che si è ritrovata a Bassano agli ordini dell'allenatore Mirco De Gerone, coaudiuvato da Paolo De Rinaldis, dal preparatore atletico Carlo Battistello, dal preparatore dei portieri Pier Luigi Aguzzoli e dal coordinatore tecnico delle nazionali Roberto Zonta.
Questi i convocati.
ATLETA club appartenenza
Bolcato Andrea Roller Bassano
Brunelli Luigi Follonica Hockey
Caneva Giacomo Roller Bassano
Cavagna Alessandro Roller Novara
Chemello Paolo Hockey Sandrigo
Cinquini Elia Forte dei Marmi
Corona Simone Hockey Sarzana
Dal Monte Filippo Bassano Hockey 54
Dal Monte Mauro Bassano Hockey 54
Franchi Alessandro Follonica Hockey
Ghirardello Mattia Hockey Bregnaze
Gnata Riccardo Hockey Breganze
Malagoli Andrea Modena Hockey
Milani Luca Bassano Hockey 54
Muglia Samuele CGC Viareggio
Pagnini Federico Follonica Hockey
Pistelli Matteo Hockey Sarzana
Valverde Riccardo Hockey Valdagno
Zanin Alberto Roller Bassano
Zucchiatti Davide Modena Hockey


Martedì 4 aprile inizierà invece il lavoro della nazionale under 20 che si ritroverà a Viareggio per tre giorni di lavoro (fino a giovedì 6).
A guidare il raduno sarà l'allenatore Roberto Zonta assieme a Giuseppe Galliotto, il preparatore atletico Marco Sinicato e il preparatore dei portieri Pier Luigi Aguzzoli.
Questi i convocati:
ATLETA club appartenenza
Bandieri Marco CGC Viareggio
Bellè Daniele Forte dei Marmi
Berto Riccardo Hockey Breganze
Bertoldi Alberto Hockey Valdagno
Brusa Matteo Roller Novara
Cavallin Federico Roller Bassano
Cavedon Maicol Hockey Valdagno
Cimatti Carlo Roller Bassano
Clavello Mattia Hockey Sandrigo
Deinite Andrea CGC Viareggio
De Rinaldis Francesco Forte dei Marmi
Illuzzi Domenico AFP Giovinazzo
Lanaro Gianmarco Bassano Hockey 54
Pagnini Marco Follonica Hockey
Ranieri Ivo AFP Giovinazzo
Russo Alberto Roller Bassano
Stallone Michele AFP Giovinazzo


Dal giorno successivo, cioè da mercoledì 5, si radunerà anche la nazionale senior per una velocissima seduta di allenamento di un paio di giorni.
Guida affidata all'allenatore Alessandro Cupisti che avrà come aiuto Roberto Zonta, preparatore atletico marco Braccini e preparatore dei portieri Raffaele Zemmi.
Questi i convocati:
ATLETA club appartenenza
Barozzi Leonardo CGC Viareggio
Bertolucci Alessandro Follonica Hockey
Cocco Mattia Hockey Valdagno
Dal Zotto Andrea Primavera Prato
Festa Sergio Roller Salerno
Liberalon Marco Roller Bassano
Motaran Davide Hockey Novara
Motaran Marco Hockey Lodi
Motaran Simone Hockey Novara
Palagi Nicola CGC Viareggio
Peripolli Alberto Hockey Breganze
Sgarbossa Enrico Roller Bassano
Squeo Leonardo CGC Viareggio
Zen Giovanni Bassano Hockey 54
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.